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Il Poliambulatorio Klinè è una nuova struttura nata nel 2019 e si trova in via macello 86 a San Giovanni la Punta (CT).
Il centro possiede attrezzature all’avanguardia ed offre servizi di alta qualità grazie a specialisti affermati che vantano esperienza e competenza, sempre al servizio del benessere del paziente.
La struttura è situata al piano terra e quindi facilmente accessibile ai disabili.
Le visite specialistiche possono essere prenotate ed espletate in tempi brevi ed in assoluta riservatezza
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Indirizzo

Poliambulatorio Klinè
Via Macello 86, San Giovanni la Punta 95037
Assicurazioni
  • Previmedical
  • Unisalute

Recensioni sui dottori (3424)

3424 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    E

    Superficiale e sbrigativo, aveva fretta. 80€ in 10 minuti

     • Dr. Francesco Rainieri ecocolordoppler vascolare  • 

    A

    Esperienza spiacevole. Dottore poco empatico, borioso e troppo giovane

     • Prof. Antonino Maniaci visita otorinolaringoiatrica  • 

    Prof. Antonino Maniaci

    Buongiorno, premetto che non esiste nessuna prenotazione in agenda a suo nome. Comunque con amarezza leggo questo commento, indice di poco rispetto ed apprezzamento per chi è a completa disposizione del paziente! Del resto, il “troppo giovane”, spiega bene l’opinione che ha nei confronti della classe medica. Spero col tempo possa ricredersi. Buona giornata.


    A

    Vorrei esprimere il mio disappunto in merito alla gestione del mio appuntamento, prenotato con largo anticipo a causa della mia residenza all'estero. Purtroppo, sono stata contattata meno di 24 ore prima della visita per essere informata che l'appuntamento era stato cancellato e rinviato a una data successiva.

    Considerando il breve preavviso ricevuto e il limitato tempo a mia disposizione, che mi aveva spinto a prenotare con largo anticipo, sono stata costretta a cancellare l'appuntamento. Ritengo questa esperienza estremamente spiacevole e poco professionale, in quanto mi sarei aspettata un miglior livello di serietà date le recensioni che evidentemente non rispecchiano il servizio.

     • Prof. Antonino Maniaci visita otorinolaringoiatrica  • 

    Prof. Antonino Maniaci

    Salve signora, ci dispiace per l'inconveniente ma gli imprevisti fanno parte della professione medica. Detto ciò, ci sembra doveroso sottolineare come abbia giudicato la serietà di una struttura qualificata e del personale sanitario che vi lavora con troppa leggerezza. Cordiali saluti.


    D

    Poco affidabile... deludente...mi ha cambiato più volte l'orario della visita per poi alla fine non ricevermi affatto. Di sicuro non voglio averci più a che fare. Persona poco sensibile e affidabile. Vi consiglio di scegliere un altro medico se volete davvero avverare un vostro desiderio.
    Mi fermo qui perché ci sarebbe tanto altro da dire.

     • Dr. Carlo Galatà visita di chirurgia plastica  • 

    A

    Sicuramente è un medico molto preparato e meticoloso ma il modo sgarbato di rivolgersi a mia madre, un’anziana signora di 85 anni perché non gli forniva in modo adeguato le informazioni giuste e la giusta documentazione non mi è piaciuto.Mia mamma è uscita dallo studio molto turbata e mortificata. Mi dispiace di non essere uscita subito e di aver fatto completare la visita. Alla fine è stato pure simpatico ma non ci si rivolge così a delle persone soprattutto se sono pazienti che ti pagano.

     • Dr. Riccardo Rizzo visita oculistica  • 

    A

    Visita non eseguita, perché dopo più di 45 minuti di attesa, io e mia moglie siamo andati via, zero puntualità abbiamo lasciato 6 persone in sala d’attesa che dovevano ancora entrare dal medico, prendete meno appuntamenti e rispettate di più gli orari non è tollerabile più di 45 minuti di attesa e chissà quanto ancora avremmo dovuto aspettare se non fossimo andati via

     • Dr. Riccardo Rizzo visita oculistica  • 

    Q

    Risposte vaghe, a domande specifiche. Ho chiesto specificamente al dottore se fare o me o un vaccino, ed uscito dalla visita non ho capito se farlo o meno.

     • Dott. Raimondo Giardina visita urologica  • 

    Dott. Raimondo Giardina

    Il ruolo del medico credo sia quello di consigliare il paziente e chiarire in maniera semplice e comprensibile (grazie alle conoscenze specifiche sulla materia) i benefici e i rischi. A questo scopo, le informazioni date durante la visita sono state complete e meglio esplicate nei due ulteriori colloqui telefonici che hanno succeduto la visita, mi spiace non sia stato sufficiente.
    Imporre decisioni cliniche non fa parte della mia etica deontologica


    R

    Poco seri … ho prenotato per giorno 2 maggio ma evidentemente non ha alcun senso prenotare su mio dottore visto che nonostante hai specificato L urgenza hanno posticipato di giorno in giorno prima il tre con un’altra dottoressa poi L email per il 5 e poi addirittura per il nove . Consiglio personale evitate di prenotare visto che non rispettano i giorni di prenotazione

     • Prof. Antonino Maniaci visita otorinolaringoiatrica  • 

    C

    Non mi ha detto nulla di nuovo che io già non sapessi,mi aspettavo dei consigli ..., però e molto accogliente con quel sorriso

     • Dott. Raimondo Giardina uroflussometria  • 

    Dott. Raimondo Giardina

    Buongiorno, non avendo eseguito una visita specialistica con me, bensì solo un esame strumentale (richiesto da un altro urologo, nel caso specifico una uroflussimetria), pur non limitandomi alla sola refertazione, il mio commento può essere confinato al solo esame svolto, non conoscendo la situazione globale.
    il collega che ha richiesto l’esame, può darle sicuramente consigli in maniera più completa


    R

    Sarà un bravo neurologo per altre problematiche, ma per problemi di demenza, non ascolta quello che dicono i familiari che vivono tutti i giorni con il malato e vedono che c'è un problema. Poi non ha un numero o email per ricontattarlo.

     • Dott. Sebastiano Arena Prima Visita  • 

    Dott. Sebastiano Arena

    Gentile Sig. Z,

    Le rispondo a distanza di oltre un mese dalla sua recensione, in merito alla visita di suo padre. Desidero chiarire alcuni aspetti relativi alla sua esperienza e al mio approccio professionale, specialmente in riferimento alla gestione di problematiche legate alla demenza.

    Mi dispiace sinceramente se ha percepito una mancanza di ascolto nei confronti dei familiari. Al contrario, ritengo fondamentale la collaborazione con chi vive quotidianamente con il paziente, e le informazioni che forniscono sono sempre preziose per una valutazione completa. In questo specifico caso, nonostante la visita sia durata un'ora, la raccolta anamnestica è risultata estremamente difficile poiché, nonostante le mie ripetute domande, non sono emersi dettagli utili e concreti per ricostruire la storia clinica del paziente.

    Riguardo alla comunicazione, desidero precisare che sono disponibile attraverso diversi canali, tutti chiaramente indicati in fondo ai miei referti medici: Instagram, WhatsApp e Facebook. Il mio obiettivo è essere accessibile ai pazienti e ai loro familiari per qualsiasi necessità.

    In riferimento specifico alla situazione di suo padre, ricordo bene la nostra interazione. A seguito della sua recensione, ho prontamente cercato un contatto e abbiamo avuto un colloquio telefonico in cui, finalmente, sono emersi dettagli anamnestici fondamentali per comprendere meglio la patologia di base di suo padre, informazioni che erano state omesse o non fornite durante l'ora della prima visita. Ho quindi offerto una nuova visita gratuita, dedicando ulteriore tempo e attenzione alla valutazione di suo padre e fornendo spiegazioni dettagliate. Ho percepito un riscontro positivo durante e dopo la visita, culminato con la sua promessa di aggiornare la recensione.

    Successivamente, sono rimasto disponibile per un follow-up telefonico, fornendo anche una prescrizione digitale per agevolare l'accesso a una terapia che ritenevo potesse essere utile, sulla base delle nostre conversazioni.

    Nonostante i miei sforzi e la disponibilità dimostrata, ad oggi non ho ricevuto alcun aggiornamento alla recensione. Ho persino suggerito una procedura per la cancellazione e la successiva riscrittura del feedback tramite il servizio clienti della piattaforma, proprio per garantire trasparenza e onestà nella sua valutazione, includendo anche la fase iniziale di insoddisfazione.

    Comprendo che possano esserci state delle incomprensioni, ma desidero sottolineare il mio impegno nel fornire la migliore assistenza possibile ai miei pazienti e ai loro familiari. La mia priorità è una valutazione accurata e una comunicazione chiara e completa.

    Resto comunque a disposizione qualora desiderasse un ulteriore chiarimento o avesse bisogno di supporto per suo padre.
    Cordiali saluti


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