Logo
Poliambulatorio DNA Salute

Via Tirana, 6, Padova 35138

Il poliambulatorio DNA Salute dispone di un ampio PARCHEGGIO riservato agli utenti. Da lunedì 4 settembre è aperto anche il nostro PUNTO PRELIEVI, per diventare il vostro punto di riferimento per rimanere in salute!

29/08/2023

Su di noi

La DNA nasce nel luglio 2016 come società di formazione sulla sicurezza, in particolare offrendo corsi di area sanitaria (es. Primo Soccorso Aziendale e BLSD).
Nel 2020 la società si amplia, dando vita al ramo DNA Lavoro: un ambulatorio di Medicina del Lavoro nel centro di Padova, sotto la guida del dott. Davide De Nuzzo, specialista in Medicina del Lavoro e oggi Direttore Sanitario della nostra struttura.
Con il trasferimento nella nuova sede si crea DNA Salute, pensata per offrire maggiori servizi ambulatoriali. Le nuove specialità offerte dal poliambulatorio vanno ad integrare il servizio di medicina del lavoro offrendo anche servizi di welfare aziendale, che a creare una nuova realtà a beneficio del territorio.
Siamo un team giovane con un progetto ambizioso: modificare il concetto di poliambulatorio.
La nostra idea è quella di una clinica per la prevenzione, che con un ambiente accogliente vi metta a proprio agio e con personale disponibile e preparato renda l'esperienza della visita medica più leggera, ma altrettanto efficace per restare in salute.
Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
ginecologia

Ginecologia

cardiologia

Cardiologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Recensioni sui dottori (1216)

1216 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    I

    Ho richiesto una visita medico sportiva per idoneità agonistica, specificando però che mi serviva soprattutto un certificato per la palestra, ma che avrei voluto iniziare a correre come un tempo e avrei fatto competitive solo a fine 2026. Mi è stato fatto pagare anticipatamente 85 €, Per poi riscontrare delle extrasistole di poco conto, probabilmente dovute alla ipertiroidismo che devo curare a febbraio e quindi mi ha rilasciato il certificato per solo sei mesi.
    Ho pagato 85 € per avere un certificato, quindi che non mi serve a nulla; ho dovuto richiedere la sera telefonicamente quello non agonistico per la palestra, almeno. Se tra sei mesi, quando secondo lei devo fare un Holter, io non avessi l’idoneità per gli altri sei mesi, io avrei pagato tanta cinque euro per una situazione che avevo espressamente detto si doveva verificare a fine 2026. Ritengo aver dovuto pagare i soldi per un cert medico Non ag , magari con un’integrazione per la visita effettuata, ma non 85 euro!

     • Dott.ssa Silvia Paronuzzi visita per idoneità attività sportiva agonistica  • 

    A

    Il Dottore è apparso inesperto e con scarse capacità comunicative. Ha sminuito il mio dolore come “bassa soglia del dolore” e appariva intimorito, a tal punto da avere grosse difficoltà nel tentativo di spiegarsi. Alla fine della visita mi sono sentita molto scoraggiata. Lo sconsiglio.

     • Dott. Stefano Liverani prima visita ginecologica + ecografia  • 

    Poliambulatorio DNA Salute

    Buongiorno Anastasia,
    mi dispiace che la visita non abbia soddisfatto le sue aspettative. Il mio obiettivo è sempre offrire massima attenzione, chiarezza e professionalità, sia nell’ascolto che nelle spiegazioni.

    La sua visita è stata molto accurata: senza scendere nei dettagli, il referto riporta anamnesi, esame obiettivo, ecografia, conclusioni, prescrizione della terapia e tempistica del controllo. Come faccio sempre, le avevo fornito il mio recapito email per contattarmi in caso di necessità, così da poter chiarire eventuali dubbi sorti dopo la visita.

    Cordiali saluti,
    Dott. Stefano Liverani


    A

    Il medico non si e’ presentato, ho aspettato mezz’ora e poi cancellata la visita. Il centro chiede puntualita’ ai propri pazienti, dovrebbe chiederla anche ai suoi medici

     • Dott.ssa Cristina Clausi ecografia collo  • 

    Poliambulatorio DNA Salute

    Buongiorno

    siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto e comprendiamo pienamente il suo disappunto.
    La puntualità è per noi un valore importante, ed è nostra premura garantirla da entrambe le parti: pazienti e medici.
    In questa occasione, purtroppo, non siamo riusciti a garantire il livello di servizio che ci impegniamo a offrire ogni giorno, e ce ne scusiamo sinceramente.

    L’episodio è stato segnalato internamente e stiamo lavorando per migliorare la comunicazione, così da evitare che situazioni simili possano ripetersi.

    Se vorrà darci una seconda possibilità, ci farebbe davvero piacere poterle dimostrare che possiamo fare molto meglio.

    Grazie per aver condiviso la sua esperienza: anche grazie a segnalazioni come la sua possiamo crescere.

    Un caro saluto,

    DNA



    1

    Ok: molto preparata
    Ko: parla medichese e le domande per comprendere la irritano molto, no empatia, poca pazienza, fretta, info incomplete.

     • Dott.ssa Giulia Capuzzo mappatura nei  • 

    M

    Il dottor De Nuzzo non si è presentato all'appuntamento e non sono stata neanche avvisata che non fosse presente.

     • Dott. Davide De Nuzzo Altro  • 

    G

    Non si rilascia tracciato Eletrocardiograma come avevano detto al telefono nel atto del prenotamento. Visita durata 1 minuto.

     • Dott. Davide De Nuzzo visita medico sportiva non agonistica  • 

    S

    Mai fatta una visita così vrloce e muta in vita mia!

     • Dott. Matteo Michielon certificato medico sportivo non agonistico  • 

    D

    Visita troppo sbrigativa. Comunicazione assente. Anche se è una visita di routine , un po' più di attenzione non nuocerebbe.

     • Dott. Matteo Michielon certificato medico sportivo non agonistico  • 

    S

    La visita è andata abbastanza bene, anche se il dottor De Nunzio è stato un po’ sbrigativo. Mio figlio era piuttosto teso e forse avrebbe potuto cercare di metterlo un po’ più a suo agio. La visita è stata molto veloce, ma a quanto pare le non agonistiche sono così. Nel complesso, direi comunque abbastanza bene.

     • Dott. Davide De Nuzzo visita medico sportiva non agonistica  • 

    Z

    Molto bene, soddisfacente, mi e piaciuto l"accoglienza e il servizio ricevuto!

     • Dott. Andrea Zampieri prima visita oculistica  • 

Si è verificato un errore, riprova