Su di noi

Il Poliambulatorio Agresti offre servizi di assistenza sanitaria in collaborazione con qualificati professionisti, utilizzando le tecnologie più avanzate soprattutto per le esigenze dermatologiche e di medicina estetica dei Pazienti.
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
dermatologia

Dermatologia

nutrizione

Nutrizione

odontoiatria

Odontoiatria

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Poliambulatorio Agresti
Via degli Agresti 4, Bologna 40123
Assicurazioni
  • Altro (Rimborso)
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (897)

897 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    A

    Siamo di Forlì e la mia compagna e’ andata a farsi bruciare delle cheratosi dalla dottoressa Montanari. Per agevolarla , tutte le cheratosi erano state cerchiate con una penna. Una volta tornati a casa ci siamo accorti che 6 cheratosi non erano state bruciate per svista della dottoressa . Alla richiesta di tornare a Bologna per completare il lavoro non finito e non per colpa nostra, la dottoressa ci ha risposto che dovevamo pagare una nuova prestazione , ossia 150€. Direi poco corretto e totale mancanza di buon senso e sensibilità .

     • Dott.ssa Alessia Montanari Altro  • 

    Dott.ssa Alessia Montanari

    Buongiorno, mi dispiace che lei non sia stato soddisfatto. All’appuntamento è stata fatta visita e rimozione di molte cheratosi e angiomi. Ho effettuato quello che normalmente viene fatto in due appuntamenti. Non si tratta di una mia svista e non può pretendere di effettuare una ulteriore applicazione senza pagare la prestazione.


    C

    La visita è durata circa cinque minuti. La dottoressa ha da subito sminuito la problematica senza neanche finire di ascoltare il motivo per cui avessi bisogno della visita.

     • Dott.ssa Luigina Algieri visita dermatologica  • 

    M

    Visita poco accurata. Ho riscontrato poca empatia, non mi sono sentita affatto a mio agio.

     • Dott.ssa Lidia Sacchelli visita dermatologica  • 

    Dott.ssa Lidia Sacchelli

    Buonasera Marisa,
    leggere quanto mi ha appena scritto mi dispiace moltissimo perché non ne capisco il motivo.

    Durante la nostra visita insieme abbiamo affrontato il quesito diagnostico che mi ha presentato e le ho spiegato le motivazioni che mi hanno portata alla esclusione della diagnosi di cui aveva il sospetto.

    Sono peraltro rimasta a disposizione per eventuali approfondimenti qualora avesse avuto necessità e le ho dato indicazioni dei passaggi da seguire nel percorso di gestione della condizione che mi ha presentato.

    Per cui non capisco dove o come io abbia sbagliato.

    Soprattutto mi dispiace per non averla fatta sentire come desidero far sentire i miei/ le mie pazienti: ascoltate/i e ed accolte/i


    L

    Mi hanno contattata per anticipare la visita, ho accettato ed arrivata al Poliambulatorio mi hanno fatto attendere un’ora per dirmi che non mi avevano segnata in agenda e non hanno provato a trovare alcuna soluzione al loro errore. La dottoressa se ne è disinteressata e non mi ha visitata

     • Dott.ssa Lidia Sacchelli  • 

    Dott.ssa Lidia Sacchelli

    Gent.ma Laura, mi dispiace molto per la sua recente esperienza. Sono dispiaciuta quanto lei per l'accaduto e questa mattina, come lei sa, l'ho prontamente contattata per porgerle le mie scuse e per proporle un'alternativa. L'unico motivo per cui io non ho potuto visitarla è stato perchè non sapevo della sua prenotazione (come le ho spiegato per messaggio) e per motivi personali non ho potuto dedicarle il tempo necessario allo svolgimento di una visita completa ed approfondita come lei, ed ogni mio/mia paziente, merita.
    Mi scuso nuovamente anche a nome del Poliambulatorio per come l'intera situazione è stata gestita: ieri è stata una giornata molto impegnativa e io non ho saputo della sua presenza in attesa per tempo per poterle evitare attese inutili.


    F

    Dottore freddo e spocchioso. Sono una ragazza di 26 anni che si è presentata con un suo amico alla seconda visita della sua vita (la prima da un altro dottore) e l’atteggiamento del Dottor D’angelo non è stata né calorosa né confortante. Mi sono sentita come se guardasse il mio corpo come un oggetto e non vedesse che c’erano dei sentimenti dietro. Ha anche detto che ho il seno tendente al “tuberoso”… vorrei farvelo vedere!!
    Ovviamente in questi mesi sono andata anche da altri dottori in tutta Italia e si sono sbalorditi di questo commento.
    L’unico vanto del Dottore è una ragazza che svolge le sue funzioni di assistenza ed empatia, la quale, vorrei sottolineare, non ha alcuna preparazione medica. Nemmeno di infermieristica.
    Spero per voi che non sia la prima visita della vostra vita, altrimenti cambiate scelta! Buona giornata

     • Dr. Giorgio D'Angelo  • 

    Dr. Giorgio D'Angelo

    Gentile Signora, dall'indeterminatezza di tempi e circostanze di quanto da Lei descritto non mi risulta possibile verificare che Lei abbia sostenuto realmente una visita nel mio studio, motivo per il quale La invito ad esplicitare la Sua identità (com'è assolutamente nota a tutti la mia...), rinviando eventuali approfondimenti ed aspetti sanitari a comunicazioni dirette sulla mia mail ufficiale.
    Detto ciò, tenuto conto che ogni volta che mi esprimo lo faccio sempre con tatto, secondo scienza e coscienza e MAI per mortificare i "sentimenti" di una paziente, temo che Lei possa aver addirittura confuso il medico cui riferire la Sua critica, o -nella peggiore delle ipotesi, ancorché poco verosimile-, abbia completamente frainteso una mia espressione.
    Conseguentemente Le rinnovo l'invito ad identificarsi compiutamente, al fine primario di chiarire ogni eventuale fraintendimento.
    Per chi si imbattesse, infine, in questa recensione tutta da verificare, non posso che indirizzarlo -finché non sarà chiarito ogni aspetto di questa- alle ulteriori 340 RECENSIONI circa, che hanno dato finora conto di anni di lavoro, passione e dedizione.


    A

    Ho chiesto un piccolo riempimento zona zigomo ma ad oggi l'effetto finale mi ha molto delusa non avendo ottenuto i risultati sperati agli zigomi. Mi dovrò rivolgere altrove per risolvere la mia problematica. Ha avuto un atteggiamento poco empatico nei miei confronti.

     • Dr. Giorgio D'Angelo Altro  • 

    Le sedute di laser purtroppo non hanno dato i risultati che mi aspettavo, soldi spreccati. Le sedute duravano pochi secondi e la situazione dei peli non è migliorata. Per non parlare dei costi eccessivi

     • Dott.ssa Luigina Algieri  • 

    L

    Appuntamento alle 10.30 dopo 45 minuti di inutile attesa me ne sono andato. E il mio tempo non è senza valore

     • Dott.ssa Luigina Algieri  • 

    Dopo 2h di viaggio ho tardato di 15 minuti a causa di un incidente in autostrada. Seppur avvisando del ritardo la dottoressa si è rifiutata di visitarmi. Non mi è mai successo prima d’ora. Bruttissima esperienza , non posso che sconsigliare la professionista e il centro medico per il trattamento riservatomi.

     • Dott.ssa Alessia Montanari visita dermatologica  • 

    Dott.ssa Alessia Montanari

    Buongiorno, mi dispiace per la sua esperienza. Evidentemente non sempre è possibile accontentare tutti. In realtà io non mi sono rifiutata di visitarla ma, siccome avevo altre persone in attesa, le ho chiesto di attendere per non creare ritardi agli altri pazienti pur essendo comunque disponibile a concederle iil mio tempo alla fine della giornata. Evidentemente lei aveva fretta e non si è voluto trattenere. In queste occasioni bisognerebbe essere un po’ più pazienti.


    P

    Dopo 3 ore di viaggio oltre a spese di gasolio ed autostrade, tre quarti d'ora prima mi telefonano avvisandomi che per un imprevisto l'appuntamento è annullato .
    Nn ho parole lascio a voi i commenti

     • Poliambulatorio Agresti visita gastroenterologica  • 

Si è verificato un errore, riprova