Presidio Ospedaliero "Giovanni Paolo II"
Olbia 1 indirizzo
Su di noi
Eroga prestazioni di natura terapeutica e diagnostica sia in regime di ricovero che in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche mediche e chirurgiche.
L'accesso all'attività convenzionata dell'azienda si effettua tramite prenotazione presso il Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P.), muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale. In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di intramoenia.
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Presidio Ospedaliero "Giovanni Paolo II"
Recensioni sui dottori (115)
115 recensioni
Giovanna C.
Visita accurata, persona eccezionale sotto il profilo del trattamento del paziente. Soddisfatta al massimo. Speriamo che la nuova classe dei medici continui su questi livelli. Posso aggiungere anche la facilità con cui è possibile raggiungere lo studio.
Anna. Maria
conosco il Dr Mura da molti anni, poichè aveva in cura il mio Babbo, è un medico gentile, scrupoloso ed affidabile.
Riccardo farina
Disponibile, gentile e chiaro in tutto ! Consigliato
B.G.
Il dott. Mura segue mia madre da diverso tempo, siamo soddisfatti sotto tutti i punti di vista. Lo consigliamo!
Piras Moira
Mi sono trovata molto bene, professionalità e disponibilità al top
Dott. Giuseppe Mura
Grazie gentilissima
Davide Sorgia
Molto disponibile nel cercare di capire il problema
S.T.
Professionale ed empatico! puntualissimo negli appuntamenti!
Giovanni
Dottore molto scupoloso preciso.e preparato,lato umano pregevole ,soddisfatto..
Pietro Paolo L.
Dico, per mia esperienza personale che, il dottor Giuseppe Mura è un ottimo medico e persona molto cortese. Lo consiglio.
Giampaolo
Il dottore e' molto bravo , empatico e anche simpatico , lo consiglio molto professionale