Su di noi

Il Centro Overphysio mette a disposizione le migliori professionalità, le metodiche di riabilitazione e gli strumenti più all’avanguardia per la riabilitazione motoria. La struttura è concepita per essere completamente accessibile a ogni tipo di disabilitá, in un ambiente moderno, confortevole e familiare. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- NORME COVID: Il Centro medico fisioterapico Overphysio dispone di un'area di circa 1000 mq. in cui è possibile operare in sicurezza, igiene e distanziamento, rispetto delle normative in tema di contrasto al Covid. I pazienti in ingresso sono sottoposti al controllo della temperatura ed è rigorosa l'attenzione alla disinfezione di tutte le superfici e spazi comuni (reception, spogliatoi, bagni) Le stanze vengono igienizzate costantemente dagli operatori stessi ed in presenza del paziente. I pazienti arrivano esclusivamente per appuntamento in modo da non consentire la permanenza più del tempo previsto dal trattamento stesso. ------------------------------------------------------------------------------------------------- LA STRUTTURA OVERPHYSIO L’intera superficie di Overphysio, quasi mille metri quadri, prevede una suddivisione di spazi razionale e funzionale, orientata alla sicurezza igienico-sanitaria. Gli spazi ampi e ben organizzati consentono di svolgere le attività di fisioterapia, riabilitazione neuro-motoria, visite mediche specialistiche, in singole stanze dedicate singolarmente a ciascun paziente e in luoghi sanificati e protetti. La piscina idroterapica è uno spazio progettato esclusivamente per attività di idrokinesiterapia individuale o in piccoli gruppi. Uno speciale percorso sporco-pulito garantisce il rispetto delle norme igienico-sanitarie. Riserviamo la massima attenzione ai pazienti con ridotta o scarsa autonomia motoria attraverso la definizione di percorsi dedicati per facilitare a loro e ai loro accompagnatori la fruibilità di spogliatoi e aree comuni. La reception è molto ampia e l’organizzazione dell’agenda da parte del personale addetto fa si che venga evitato il tempo d’attesa e di conseguenza lo stazionamento in aree comuni. Gli ambulatori sono ampi e progettati per consentire visite mediche specialistiche in totale riservatezza. Lo spazioso parcheggio esterno coperto, inoltre, consente l’accesso direttamente alla porta di ingresso principale.
Leggi di più
Macchinari
  • TECAR INDIBA
  • LASER CO2 PAGANI
  • PISCINA PER IDROKINESITERAPIA CON ACQUA CALDA 32#
  • SOLLEVATORE ELETTRICO
Leggi di più

Recensioni sugli specialisti (139)

Punteggio generale

    P
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dott.ssa Alice Vivoli

    Consiglio vivamente la dott.ssa Vivoli. Molto professionale ed empatica. Sono in cura da lei per dolori lombari e gia dopo 2 sedute sto meglio.


    M
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Samantha Chellini riabilitazione del pavimento pelvico

    Il corso svolto in acqua e piacevole, aumenterei soltanti le leziono da 1 a 2 ma oer il resto nulla da ridire. Tutto perfetto.


    C
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dr. Edy Biancalani visita ortopedica di controllo

    Dottoressa con grande esperienza ed empatia sono soddisfatta in tutti i sensi della visita , il suo responso è stato determinante per risolvere i miei problemi


    L
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dott.ssa Alice Vivoli fisioterapia

    Una dottoressa favolosa, molto paziente, attenta ai dettagli, puntuale e cortese.
    È riuscita a trasformare la fisioterapia in un gioco per la mia bambina


    M
    Paziente verificato
    Dottore: Dott.ssa Sandra Pellegrino visita podologica

    Ottima visita e cura , con dott.sa professionale e molto preparata in podologia , assolutamente da consigliare


    Si è verificato un errore, riprova

Contatti

Ricerche correlate