Ospedale Privato Accreditato Nigrisoli
Su di noi
Eroga prestazioni sia in regime di ricovero, con una dotazione di 110 posti letto, sia in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche mediche, chirurgiche e riabilitative. Dispone inoltre di un servizio di diagnostica per immagini e di un laboratorio analisi.
L'accesso ai suoi servizi si effettua in convenzione con il S.S.N., muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale, o in forma privatistica.
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Ospedale Privato Accreditato Nigrisoli
Recensioni sui dottori (6)
6 recensioni
Massimiliano
Sono stato operato da lui e la sua équipe il 5 febbraio 2026 nell’ospedaleNigrisoli di Bologna posso dire un’équipe eccellente e con il mio grande problema alla schiena, avendo due vertebre schiacciate, mi comprimeva i nervi delle gambe con la sua tecnica il dottore posso dire che il mio problema è stato risolto quindi grazie mille, Dottore Sassi Marco
Mirco
A seguito di visita neurochirurgica e trattamento conservativo (terapia cortisosteroidea) senza successo per perdita di forza principalemte arto sx superiore e "scosse" perenni agli arti superiori causa ernia discale cervicale, abbiamo valutato la necessità di intervento di artodesi cervicale anteriore con cage anteriore.
Intervento perfettamente riuscito, e distanza di un solo mese dall'intervento e dopo la visita di controllo, ho iniziato gradualmente a riprendere la mia quotidianità valutando e gestendo il mio corpo, eliminando il collare, senza i continui dolori ed i sintomi che mi accompagnavano fino a qualche tempo fa limitando le mie attività.
Ringrazio il Dott.Sassi per la professionalità e la gestione del mio caso, sia durante le prime visite sia durante il ricovero e post ricovero, trovando un professionista che mi ha ispirato fin da subito fiducia.
Dr.Rigamonti Gian Franco
Sono stato operato di vertebroplastica lombare con ottimi risultati dopo le prestazioni deludenti di altri specialisti, soprattutto per quanto riguarda la deambulazione. Il dr.Sassi mi ha accompagnato all'intervento in modo deciso,ma rassicurante.
Santo Privitelli
Desidero esprimere la mia profonda gratitudine al dottor Marco Sassi e allo staff della Clinica Nigrisoli di Bologna per la professionalità e l'umanità dimostrate. Il dottor Sassi si è distinto non solo per la competenza, ma anche per la disponibilità e il supporto umano, rendendo il mio percorso più sereno.
Un ringraziamento speciale va alla dottoressa Strada, che con grande gentilezza mi ha fornito tutte le indicazioni necessarie per il ricovero, considerando la distanza da Monza Brianza.
Anche il personale della clinica è stato eccezionale, sempre attento e premuroso. Sono profondamente riconoscente per l’alta qualità delle cure ricevute e per il calore umano che mi ha accompagnato in ogni fase. Consiglio vivamente il dottor Sassi e la Clinica Nigrisoli per un’assistenza medica d’eccellenza.
Grazie di cuore!
Paziente
Dottore molto empatico,mi ha spiegato come si può evolvere il problema alla colonna vertebrale e mi sono fidata,a settembre farò l'intervento di stabilizzazione,convita di essere in buone mani..
Paziente
Il dottor Sassi è un Medico eccellente. Ci siamo affidati a lui sin dalla prima visita, ed il risultato ha superato di gran lunga le aspettative.
Il dott. é intervenuto con prontezza sul problema, risolvendolo nella maniera più efficace. Tiene visite in più parti d'Italia e questo lo rende facilmente raggiungibile. Chiaro nell''esposizione del problema e altrettanto nella risoluzione.
Consigliatissimo!!