Vedi i dottori

L’Ospedale “G. Tatarella” di Cerignola è un presidio appartenente all'Azienda Sanitaria Locale (A.S.L.) della provincia di Foggia. Eroga prestazioni sia in regime di ricovero, con una capacità rice... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Presidio Ospedaliero “G. Tatarella”

Via Trinitapoli

71042 , Cerignola , FG

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

L’Ospedale “G. Tatarella” di Cerignola è un presidio appartenente all'Azienda Sanitaria Locale (A.S.L.) della provincia di Foggia.

Eroga prestazioni sia in regime di ricovero, con una capacità ricettiva di 209 posti letto, che in forma ambulatoriale nelle unità operative di Cardiologia con Utic, Chirurgia Generale, Chirurgia Vascolare, Colpocitologia, Ginecologia e Ostetricia, Medicina e Chirurgia D'accettazione e D'urgenza, Medicina Interna, Medicina Trasfusionale, Nefrologia, Oculistica, Ortopedia e Traumatologia, Otorinolaringoiatria, Patologia Clinica, Pediatria, Radiodiagnostica, Diabetologia e Malattie Metaboliche, Urologia.

L'accesso all'attività convenzionata dell'azienda si effettua tramite prenotazione presso il Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P.), muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale. In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di intramoenia.

Tipo di struttura medica

  • Ospedale a gestione diretta