Omeostatic Polo Clinico Integrato
Roma 1 indirizzo
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Omeostatic Polo Clinico Integrato
Via Giovanni Maria Lancisi 31, Roma 00161
Recensioni sui dottori (66)
66 recensioni
P.T.
Mi sono rivolto a Diego per un ciclo di sedute e mi sono trovato davvero bene. È sempre stato disponibile, professionale e molto attento alle mie esigenze. Ho notato un miglioramento concreto e mi sono sentito seguito dall’inizio alla fine. Lo consiglio senza dubbio!
DG
Dottore molto preparato e disponibile fin da subito. Consiglio a tutti!
Jeanne
avevo scritto più o meno un anno fa per un inizio trattamento lombosciatalgia e cervicalgia. Scrivo per ringraziare pubblicamente il Dott. perché ho raggiunto l'obiettivo di cui speravo:
Sono rinata, senza dolori cronici che mi portavo dietro da anni, più flessibile, ho ricominciato ad andare in palestra, faccio la corsa e tante altri esercizi che ormai pensavo di non poter più eseguire nella mia vita. Grazie.
S.C.
Il dottor Diego Varani è un professionista serio e puntuale. Mi sono recata da lui per una cervicalgia che mi portavo dietro da tempo. Grazie a lui, dopo pochi trattamenti ho trovato beneficio!! Consigliatissimo!
Giorgia finesi
Il dottor Varani è riuscito a risolvere un problema che avevo da mesi, dove altri centri hanno fallito, professionalità elevatissima e un’attenzione eccezionale ai pazienti
Lo consiglierei vivamente a titti
Annette Bryson
Diego is a fantastic physical therapist! He takes a thoughtful and holistic approach to treatment, addressing the health of my entire back rather than focusing solely on the injured area.
S.R
Super Professionale,
Super preparato e molto chiaro nelle spiegazioni
Lo consiglio al 100 per 100…top!!!
Romina Guglielmi
Specialista altamente preparato, competente, scrupoloso, attento al paziente. Mi sto facendo trattare da lui da un paio di mesi e lo consiglio vivamente!.
rossana pascucci
mi sono trovata molto bene...un vero professioniata!
PJFM
Ha la mano forte per muovere le mosse rigide. Avere un può di pazienza perché ha un può di paziente diversi volte. Buona comunicazione.