Su di noi

My Lab e' un ambulatorio che nasce con l'idea di Erogare assistenza infermieristica di qualsiasi genere, in sede e a domicilio, garantendo continuità assistenziale alla comunità, con un occhio di riguardo alle categorie fragili.
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
nutrizione

Nutrizione

psicologia

Psicologia

otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

dermatologia

Dermatologia

ginecologia

Ginecologia

ortopedia

Ortopedia

pediatria

Pediatria

cardiologia

Cardiologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

MyLab Ambulatorio Sanitario
Viale Giacomo Brodolini, 46/48, Tolentino 62029
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (721)

721 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    F

    5min di visita per cose che già sapevo! Prezzo altissimo

     • Leonardo Pasotti consulto  • 

    A

    Esperienza estremamente deludente con il Dott. Pasotti. Evidente mancanza di empatia e professionalità. Poca attenzione alla comunicazione e gestione delle priorità (mentre era già in visita ha ricevuto una telefona della durata di circa 10 minuti dai toni “non urgenti ne prioritari”, probabilmente non conosce i principi della matrice di Eisenhower o forse non ero la sua priorità), disinteressato. Professionalità completamente assente durante la mia visita (mentre l’infermiera scriveva il referto ha anche sussurato all’orecchio della stessa)

    Non posso valutare la sua competenza medica, non sono un dottore, posso solo aggiungere che la mia risonanza è stata visionata più dall’infermiera che dal dottore Pasotti

    Sono rimasto profondamente deluso dall'interazione con il Dott. Pasotti

    Sintesi : non professionale , autocentrato , arrivista (da quanto appreso dalla telefonata che ha ricevuto)
    Empatia: 0/10
    Professionalità: 0/10
    Competenza: Non giudicabile, non sono un dottore

     • Leonardo Pasotti prima visita ortopedica  • 

    D

    Bassa professionalità e attenzione durante la visita

     • Leonardo Pasotti Altro  • 

    S

    Avevo chiesto una soluzione per le cicatrici da acne, ormai ho solo qualche brufoletto da ciclo ogni tanto ma niente di serio. Mi ha prescritto l'isotretinoina. È prescritto alle persone che hanno acne grave e può lasciare cicatrici. Ha davvero molte controindicazioni e ho dovuto fare l'esame per vedere se fossi incinta, perché avrebbe danneggiato il feto. Quindi non è un medicinale leggero. Mi ha detto inoltre che potevo usarla anche d'estate applicando sempre la crema solare che mi ha consigliato. Lui è molto gentile e cordiale e cerca di metterti a tuo agio, ma in questo caso non mi sono sentita ascoltata. Mi sono sentita un pò presa in giro. E mi dispiace molto.

     • Dott. Lorenzo Cassiani visita dermatologica  • 

    Dott. Lorenzo Cassiani

    Mi spiace molto che non si sia sentita ascoltata, tuttavia non mi sembra corretta né la valutazione né la recensione lasciata. Anzitutto il farmaco proposto ha un azione anche sulla riduzione delle cicatrici da acne, nel medio termine, ben documentata. Inoltre il farmaco riesce a gestire la componente acneica ancora in atto, che erano le motivazioni principali della sua visita. Altre soluzione per la rimozione delle cicatrici dell'acne non sono assolutamente raccomandate nel periodo estivo, né trattamenti laser né trattamenti peeling, che come dico sempre in visita, sono soluzioni da effettuare nel periodo autunnale/invernale per evitare pigmentazione post esposizione solare. Inoltre cerco sempre di coinvolgere il paziente nella scelta terapeutica proprio per creare un team medico-paziente per scegliere insieme qualcosa che vada bene ad entrambi, perché è alla base della aderenza alla terapia. Pertanto se non era d'accordo, poteva benissimo comunicarmelo in visita e insieme avremmo potuto modificare la terapia trovando un compromesso.
    Infine le analisi prima della somministrazione dell'isotretinoina vengono raccomandate per tutelare sia lei come paziente, sia per escludere una eventuale gravidanza, e quindi tutelare un eventuale feto evitando in tal caso l'assunzione del farmaco, perché teratogeno. L'isotretinoina non è fotosensibilizzante, ma riducendo la minima dose eritematogena, cioè aumentando il rischio di scottarsi in seguito ad esposizione solare, si può usare tranquillamente durante il periodo estivo, ma con le dovute precauzioni che consistono in fotoprotettivi da usare in caso di fotoesposizione, ovvero usando più spesso la crema solare, come consigliato.
    Le chiedo gentilmente in caso di domande o perplessità sulla terapia o su altre aspetti della visita, di contattarmi direttamente, visto che lascio i recapiti ad ogni visita, affinché si possa trovare una soluzione che sia consona per risolvere la problematica e apprezzata anche dal paziente, anziché scrivere qui una recensione negativa senza contattarmi e quindi senza provare a modificare la terapia o a trovare una soluzione nel suo interesse.

    Dr Cassiani


    M

    È stata una visita superficiale e rapidissima. Ha scritto senza spiegare nulla a un cliente che veniva da fuori e pagava ma non è stato soddisfatto. In passato mi ero trovato bene ma si vede che quel giorno andava proprio d fretta.

     • Leonardo Pasotti prima visita ortopedica  • 

    F

    La puntualità è stata l’unica cosa positiva, la visita è stata troppo breve e poco accurata.

     • Leonardo Pasotti consulto  • 

    L

    Il Dottore è competente e cordiale, nulla da dire in merito. Ciò che mi ha un po' perplesso è stato il costo della visita.

     • Dott. Lorenzo Cassiani Altro  • 

    Dott. Lorenzo Cassiani

    La ringrazio molto per le parole di apprezzamento sulla visita.
    Colgo l’occasione per precisare che i costi sono sempre visibili al momento della prenotazione e sono in linea con quelli applicati per questo tipo di prestazioni specialistiche nella zona.
    Mi fa piacere che abbia riconosciuto la competenza e la cordialità, e resto naturalmente a disposizione per ogni futura necessità.


    M

    Eccessivo ritardo (40 minuti) e visita velocissima e impersonale.

     • Leonardo Pasotti infiltrazione  • 

    C

    Il giorno che sono andata al pronto soccorso ho scelto Camerino sperando di essere vista da lui, ma niente. Dopo una settimana di gesso preoccupata provo a prendere appuntamento da lui, ma niente, anzi in un centro mi dicono che visita solo le ginocchia e decido di sentire un’altro ortopedico. Dopo un anno, sconfortata perché ho ancora fastidio, benché mi sia stato detto che non avevo nemmeno bisogno di fisioterapia perché sono sportiva, trovo posto per una visita con il dottore e mi rimprovera perché sarei dovuta andare prima. Vá beh. Ora spero di migliorare per quel che posso, con i consigli che mi ha dato.

     • Leonardo Pasotti prima visita ortopedica  • 

    A

    Scrupoloso e preciso nelle spiegazioni delle sue valutazioni

     • Dott. Lorenzo Cassiani visita dermatologica  • 

Si è verificato un errore, riprova