Su di noi

My Medical Center è un centro medico con sede a Copertino.
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
urologia

Urologia

ginecologia

Ginecologia

dermatologia

Dermatologia

otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

chirurgia generale

Chirurgia generale

ortopedia

Ortopedia

psicologia

Psicologia

fisioterapia

Fisioterapia

pediatria

Pediatria

cardiologia

Cardiologia

nutrizione

Nutrizione

psichiatria

Psichiatria

neurologia

Neurologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzi (2)

My Medical Center
Via Tito Livio 72, Castromediano 73020
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (1055)

1055 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni

    Mi spiace ma nella mia vita ,chiamiamola non visita nemmeno dieci minuti,zero attenzione al mio problema non risolto ma cosa più grave la velocità e superficialità mai vista.io lo sconsiglio assolutamente ci sono urologi dove almeno mezz ora e oltre per capire insieme il percorso da fare
    In sintesi con me lo zero assoluto
    Ps visita a pagamento non certo gratis

     • Dott. Elia Luperto visita urologica + ecografia  • 

    S

    Ecg durato 5 secondi di orologio: tempo assolutamente inadeguato per un esame accurato

     • Dott. Realino Renna Chillino elettrocardiogramma  • 

    S

    Esperienza negativa sia per il Dottore che per la Clinica. Visita estremamente superficiale e soprattutto senza nessun rimedio. Falsa pubblicità da parte della Clinica su 1° Visita di Chirurgia Generale gratuita, costo vero 101 euro. Mi dispiace ma pochissima professionalità e trasparenza.

     • Dr. Alessandro Paolo Chiriatti visita di chirurgia generale  • 

    Dr. Alessandro Paolo Chiriatti

    Buonasera. Non abbiamo MAI eseguito visite chirurgiche gratuite, né pubblicizzato in tal senso. Siamo una struttura privata e come tale non possiamo permetterci questo lusso.
    Per quanto riguarda la visita, ho risposto a tutte le vostre domande giungendo a conclusione e terapia di comune accordo e rimanendo comunque a disposizione per eventuali necessità. Non so cosa intenda lei per superficiale ma a mio avviso è tutt’altro. Tra l’altro in uscita a vostro dire siete stati soddisfatti della prestazione e delle spiegazioni.


    G

    Visita tremenda. Mai provato un imbarazzo del genere! Non ci tornerò mai più.

     • Dr. Alessandro Paolo Chiriatti prima visita proctologica  • 

    M

    Quando ci si trova davanti ad una paziente con acne pregressa da anni ci si deve aspettare una fragilità. Io non ho trovato empatia. Non mi sono sentita ascoltata. Ho spiegato il mio percorso e spiegato che le cure topiche e antibiotiche non erano per me l’ideale basate su evidenze. Ma non sono stata ascoltata. Ad esempio se faccio presente che l’acne è diffusa su più punti mi aspetto di essere valutata su questi e non solo sul viso. Da qui dimostra il mio non sentirmi ascoltata perché l’ho dovuto far notare e “ricordare” perché altrimenti la terapia sarebbe stata differente. Non mi permetto di sostituirmi ad un dottore ma se faccio presente l’unica cura che ha funzionato, in cui sono sottoposta a controlli costanti, firmo un consenso e mi assumo le responsabilità non posso essere smontata perché dall’altra parte ritenuta pesante. Bisogna valutare il contesto. Il mio non era un caso grave ma una cura topica non risolve un problema ormonale.

     • Dott. Simone Sabetta prima visita dermatologica  • 

    Dott. Simone Sabetta

    Gentile sig.ra Michela, mi dispiace molto doverla smentire su ogni punto.
    Il protocollo terapeutico che le ho prescitto è stato ampiamente sviscerato con Lei e condiviso da Lei, perché dopo averla ascoltata per circa mezz'ora su tutti gli innumerevoli specialisti che ha consultato negli ultimi anni e le terapie intraprese nell'ultimo periodo, e pur non avendo Lei con sé nessuna documentazione clinica, laboratoristica e/o prescrittiva pregressa da esibire al medico, sono passato ad analizzare lo stato di salute attuale della sua pelle, guardando sia il viso dove insiste una forma assai lieve di acne (come ha già ammesso Lei stessa nella recensione) ed anche sul resto del petto e del dorso dove non vi è alcun segno di patologia acneica, perlomeno al momento della visita.
    E proprio perché ho ascoltato invece attentamente i suoi bisogni e le sue richieste, le ho prescritto una terapia che possa migliorare il quadro clinico attuale della sua acne lieve senza particolari effetti collaterali e bisogno di esami ematochimici, riservando la terapia orale pesante che lei richiedeva e pretendeva ad un eventuale controllo futuro ed in caso di peggioramento della sua condizione, al momento non trattabile col farmaco orale: tutto ciò col suo assenso ed al netto di mie rassicurazioni.
    Per tale motivo trovo quantomeno ingiusta e non veritiera la sua recensione.
    La saluto cordialmente e resto a disposizione.


    T

    Io il medico non l'ho neanche visto ha fatto tutto l'infermiera, mi ha fatto l'elettrocardiogramma e ho parlato solo con lei, che a sua volta ha fatto da tramite. Dopo mi è stato dato il referto, firmato dal medico, tutto qua.

     • Dott. Realino Renna Chillino elettrocardiogramma  • 

    A

    Assolutamente da evitare!Fa visite frettolose,non spiega e non rilascia neanche una ecografia,mia figlia è nata con seri problemi e lui se ne era accorto ma non mi ha voluto dire nulla, Evitate di erogare soldi a lui inutilmente, mi ha rovinato l'esistenza.

     • Dr. Giorgio Ferrari visita ostetrica + ecografia  • 

    S

    Non mi è piaciuto per niente ,ne il trattamento ne nient'altro non ci sono parole proprio nel dire quanto sono rimasta male

     • Dott.ssa Francesca Macrì  • 

    Pessima esperienza! Troppo lunga da scrivere ,ma non tornerei a fare una visita con lei .poco umana e dopo la visita per qualsiasi problema è impossibile contattarla

     • Dott.ssa Francesca Macrì  • 

    V

    La prima visita è andata molto bene gentile e simpatico la seconda invece per niente..e stato poco disponibile e anche arrogante

     • Dr. Giorgio Ferrari  • 

Si è verificato un errore, riprova