Su di noi

Maliz Medicina & Sicurezza è uno Studio professionale dotato di personale altamente specializzato e di notevole esperienza operativa. Dal 2008, con la nuova sede di Rho in Via Cardinal Ferrari, 78, è stata ampliata la gamma dei servizi offerti, mantenendo elevati livelli qualitativi e conservando una particolare attenzione alla persona e ai suoi bisogni. È stato creato un ambiente confortevole e rilassante ed è anche attrezzato per poter svolgere i diversi trattamenti a domicilio. Tutti i trattamenti si eseguono su appuntamento. Il centro Maliz Medicina & Sicurezza è attivo, inoltre, nel campo della Prevenzione e della Formazione per le Aziende di tutti i settori, in aula così come presso le sedi aziendali stesse. Nella Medicina del Lavoro e nella Sicurezza degli ambienti lavorativi sono un punto di riferimento serio e autorevole, nell'adempimento dei relativi obblighi di legge e nel costante aggiornamento in materia. I settori in cui hanno sviluppato e consolidato la loro esperienza spaziano da quello industriale a quello agricolo, dal chimico e della grande distribuzione a quello alimentare, dal manifatturiero, della logistica e dei servizi fino al metalmeccanico.
Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
cardiologia

Cardiologia

dermatologia

Dermatologia

psicologia

Psicologia

pediatria

Pediatria

otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

ortopedia

Ortopedia

urologia

Urologia

fisioterapia

Fisioterapia

neurologia

Neurologia

oftalmologia

Oftalmologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Maliz Medicina & Sicurezza
Via Cardinal Ferrari 78, Rho 20017
Assicurazioni
  • Unisalute
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (2008)

2008 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    L

    Avevo appuntamento alle 9.45, e alle 10.30 ancora non ero stata chiamata x il prelievo,sono andata via senza avere eseguito il prelievo

     • Dott.ssa Anna Agnusdei Altro  • 

    V

    Non lascia il referto della visita per poter informare il medico di base

     • Dr. Roberto Dante Bassani visita neurologica  • 

    S

    Direi che ignorare le domande di un paziente sia già abbastanza esplicativo dell'atteggiamento

     • Dr. Vincenzo Lamberti visita per rilascio patente  • 

    S

    Consulenza deludente ed inutile per la superficialità e la fretta nella valutazione del caso e l' assenza di indicazioni utili al benessere ed alla salute del paziente. Se questo fosse dovuto al trattamento di un grande anziano sappiamo che si puó vivere sino a 120 anni e tutti indistintamente hanno diritto alle migliori cure ed attenzioni.

     • Prof. Giuseppe Francesco Sferrazza Papa  • 

    R

    Medico altamente frettoloso e a mio avviso inadatto alla mia condizione.
    L'operazione che ha eseguito è stata insoddisfacente.
    Ho avuto anche problemi per settimane.

     • Dott. Giuliano Jafrancesco prima visita di chirurgia vascolare  • 

    Dott. Giuliano Jafrancesco

    Peccato non sapere di preciso a cosa si riferisce con "condizione" o con "problemi" perché nessuno mai ha espresso dubbi sul mio operato.Spero che trovi a questo punto il medico giusto per lei.


    M

    A causa del mal tempo e del parcheggioho fatto tardi. Il dottore non ha voluto, giustamente, ricevermi, ma nemmeno darmi la possibilità di spiegare o di attendere.

     • Dott. Gianluigi Vaccarino visita medico sportiva non agonistica  • 

    L

    Mi sono recata in studio per uno screening podologico gratuito che si è rivelato essere semplicemente un incontro di pochi minuti in cui il dottore, senza assolutamente “buttare almeno un occhio”, anche solo per un secondo, ai miei piedi (non mi ha fatto neanche togliere le scarpe e camminare) mi ha direttamente proposto la necessità di un plantare.
    Il mio consiglio è quindi di programmare una visita specialistica e lasciar stare gli screening podologici gratuiti.

     • Dr. Federico Romanini visita podologica  • 

    Dr. Federico Romanini

    Buongiorno signora, mi spiace averle dato l'impressione di essere stato frettoloso durante lo screening gratuito.
    La funzione di questo incontro si limita a capire se la problematica del paziente è di interesse podologico oppure se deve essere effettuata una differente visita specialistica.
    Nel suo caso le ho esposto quali sono le possibili soluzioni terapeutiche.
    Non era mia intenzione spingerla verso la scelta di un plantare, che ovviamente viene valutata in seguito ad una visita podologica.


    Ho fatto una visita medica sportiva non agonistica, la visita è stata davvero eseguita in modo rapido e sbrigativo, durata dalle 10.39 alle
    10.44 (quando poi l'esecuzione era di
    15 min). Si vedeva chiaramente che il medico non vedeva l'ora di finire la visita per poter poi andare in pausa.

     • Dott. Gianluigi Vaccarino visita medico sportiva non agonistica  • 

    F

    Senza avvisarci il medico non si è presentato e non abbiamo neanche ricevuto una spiegazione

     • Dott.ssa Laura Russo visita otorinolaringoiatrica  • 

    M

    Sulla puntualità non posso dire nulla, ma durante la visita per l'attività agostica di mio figlio, il medico mangiava e chattava. Sono un medico anche io e questa cosa l'ho trovata veramente imbarazzante per la professione medica. Per non parlare della visita molto sbrigativa, che, considerando, fosse per l'attività agonistica di un ragazzo non l'ho trovata per nulla adeguata.

     • Dott. Gianluigi Vaccarino  • 

Si è verificato un errore, riprova