Su di noi

Fisiodelta è un Poliambulatorio Specialistico e Riabilitativo con sede a Domodossola, dotato di autorizzazione regionale come Ambulatorio di Recupero e Rieducazione Funzionale di 1° livello, che offre una serie di servizi medici e riabilitativi secondo i più moderni concetti della medicina specialistica, della medicina sportiva e della medicina fisica e riabilitativa, finalizzati a un completo recupero della salute nei casi di malattie, infortuni o interventi chirurgici.
Lo studio ha sviluppato una grande competenza nella prevenzione e nella riabilitazione sportiva, rivolta sia agli atleti professionisti sia a quelli amatoriali, con anche un settore dedicato all’esecuzione di test ed esercizi adatti a ogni età e attività fisica o sportiva.
Inoltre è specializzata nel trattamento del dolore muscolo scheletrico, nelle sue forme acute o croniche, con terapie manuali o strumentali, avendo a disposizione le più moderne apparecchiature elettromedicali e un personale specializzato e sempre aggiornato.
In Fisiodelta lavorano più di cinquanta tra medici, fisioterapisti e altri operatori sanitari, che forniscono innumerevoli prestazioni: visite e consulenze fisiatriche, visite ortopediche, medico-sportive, di chirurgia della mano, neurochirurgia, chirurgia vascolare, reumatologia, senologia, gastroenterologia, ginecologia, urologia, perizie medico legali, dietologia, medicina estetica, ecografia diagnostica e interventistica, psicologia, logopedia, podologia, osteopatia e terapia manuale articolare e vertebrale, rieducazione funzionale, rieducazione neuromotoria, rieducazione posturale globale, ginnastica correttiva per scoliosi, chinesiologia, massoterapia, massaggio sportivo, linfodrenaggio manuale, bendaggio funzionale, agopuntura, mesoterapia, ossigeno-ozonoterapia, laserterapia a media e alta potenza, terapia con onde d’urto, oltre a tutte le terapie con apparecchiature elettromedicali, quali TENS, Ultrasuoni, Ionoforesi, Elettrostimolazione, Magnetoterapia, Crioterapia.
La professionalità unita alla tecnologia permette un continuo e approfondito lavoro di ricerca, nei campi della medicina tradizionale e di quella cosiddetta complementare, sulle tecniche che diano maggiore affidabilità per quanto riguarda: efficacia, sicurezza, velocità di guarigione.
Altro Chi siamo
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
cardiologia

Cardiologia

nutrizione

Nutrizione

ginecologia

Ginecologia

ortopedia

Ortopedia

fisioterapia

Fisioterapia

neurologia

Neurologia

psicologia

Psicologia

urologia

Urologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Fisiodelta S.R.L.
Regione Nosere, 31, Domodossola 28845
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (710)

710 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    A

    Sconsiglio.. non sono stata visitata.. solo maltrattata per 10 minuti... volevo risposte, non divieti.. camminerò sempre, anche sopportando dolori..e quando saranno troppi chiederò aiuto a chi vorrà veramente darmelo..risparmiate 150 euro.

     • Dott. Giuseppe Ferraro visita neurochirurgica  • 

    S

    Esperienza pessima. Il dottore ha dimostrato un atteggiamento non professionale e scarsissima empatia. Non mi ha visitata, si è limitato a leggere la RM e mi ha trattata malissimo senza risolvere nulla. Peccato, avrei voluto sapere prima quanto fosse maleducato.

     • Dott. Giuseppe Ferraro Altro  • 

    A

    Molto superficiale ,non ha aggiunto nulla in più alla visita fatta dal medico di base .

     • Dott. Marco Ronco visita pneumologica  • 

    D

    Personalmente esperienza non positiva , prima visita sarò stato dentro 5 minuti al costo di 150 , un paio di domande molto veloci senza andare a fondo nel problema ma solo molto superficialmente , messo sul lettino durata di un paio di minuti e poi con la velocità della luce prescritto una risonanza magnetica , dei massaggi con tecarterapia che per un ernia servono a poco o nulla , e cortisone per bocca cosi dato come se nulla fosse.. che parlando con il medico di base avendo problemi di insonnia mi ha sconsigliato di assumere ... seconda visita feci una puntura di ozonoterapia che mi ha peggiorato di molto la mia situazione un paio di giorni di dopo ma questo è soggettivo sicuramente per altri ha anche aiutato, per me entrambe le volte brutta esperienza ..

     • Dott.ssa Anna Annita Pacico prima visita fisiatrica  • 

    P

    Come prima visita cardiologica, mi è sembrata superficiale, non mi è stata fatta un'anamnesi. Nessuna domanda, nemmeno peso e altezza o familiarità riguardo a eventuali patologie. Avendo già fatto visite sportive ad esempio, trovo che siano state molto più approfondite e accurate, rispetto a questa, che in quando cardiologia, mi sarei aspettata piu specialistica. Alla fine mi è stata fatta solo la prova sotto sforzo che avrei potuto tranquillamente fare in una semplice visita medico sportiva senza spendere 152.00 € Mi dispiace

     • Dott. Andrea Brunori visita cardiologica  • 

    M

    Spiegazione chiara ma frettolosa, mentre parlava rispondeva ai messaggi sul cellulare.

     • Dott. Giuseppe Ferraro visita neurochirurgica  • 

    M

    Persona molto professionale e umana.
    Sono rimasta molto soddisfatta

     • Dott. Giuseppe Ferraro visita neurochirurgica  • 

    R

    Visita dettagliata,ha presentato molta attenzione soprattutto nella zona che ho indicato dolorante,e dato consigli per terapia successiva

     • Dott. Piero Zaninetti ecografia muscolo-scheletrica  • 

    D

    La Dott.ssa è stata molto disponibile, ha risposto in modo dettagliato a tutte le mie domande

     • Dott.ssa Katia Zardoni prima visita fisiatrica  • 

    L

    Esperienza nel complesso buona grazie nn ho altro da aggiungere

     • Dott.ssa Elena Barone tecarterapia  • 

Si è verificato un errore, riprova