Su di noi

La sicurezza di affidarti a dei professionisti e la serenità di parlare con persone che hanno veramente a cuore la tua salute.

L’obiettivo di FIDAMedica è garantire la fornitura di un servizio medico specialistico attento alla persona e alla sua salute.
Ogni giorno il poliambulatorio risponde ai bisogni dei suoi pazienti grazie ad un team di specialisti di alto livello che offrono un servizio dedicato e personalizzato all’insegna del benessere.

Il centro mette a disposizione dei suoi medici macchinari e tecnologie all’avanguardia.
Il servizio offerto segue un’organizzazione finalizzata a garantire elevati livelli di rispetto dei tempi d’attesa e a massimizzare l’impiego delle risorse professionali e strumentali.
Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
cardiologia

Cardiologia

dermatologia

Dermatologia

ginecologia

Ginecologia

nutrizione

Nutrizione

oftalmologia

Oftalmologia

ortopedia

Ortopedia

otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

psicologia

Psicologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

FIDAMedica Poliambulatorio
Piazza Cornaro Piscopia, 19, Rubano 35030
Assicurazioni
  • Edenred (voucher)
  • Unisalute
  • generali ggl
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (1673)

1673 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    R

    Accoglienza gentilissima al poliambulatorio da parte della ricezione ma mancanza di empatia nel rassicurarmi su 2 episodi avuti nel giro di 1 mese di spaventose e pesanti vertigini, la prima con ricovero al Pronto Soccorso ed uscendone senza nessuna cura ma con comunicazione che ne avrei probabilmente avute altre peggiori il giorno dopo e ritornare quindi al P.S. ; la seconda
    durata 2 gg con vomito e conati continui mi spaventa ancor di piu' avendo come soluzione solo un antinausea e mi spinge a cercare uno specialista otorino in sostituzione al P.S. ma ugualmente mi vedo congedato senza cura ma con richiesta improponibile di tornare quando avrei avuto altre vertigini in atto. Risolto per ora grazie alla parentela ed amicizia con un semplice dottore di base che piu' di farmi perdere tempo e denaro ma soprattutto stare male assurdamente, mi ha consigliato una semplice cura con farmaci per le vertigini o antistaminici gia' di mio possesso per allergie stagionali

     • Dott.ssa Daria Accordi valutazione otovestibolare  • 

    A

    A parte la velocità della visita e la poca empatia con il paziente, la cosa che non ho gradito in assoluto è stata che il medico non ha seguito le linee guida indicate dalle associazioni di riferimento per le visite alla sesta settimana di gravidanza.

     • Dott. Salvatore Gizzo visita ostetrica + ecografia  • 

    G

    A maggio 2023 mi sono recata da questo dottore causa amenorrea da diversi mesi e altri problemi psicologici e fisici. Ho fatto presente a lui tutto questo ma non mi ha sottoposta a nessun esame ! Mi ha detto ''cosa ti interessa se non ti arriva il ciclo? a meno che tu non voglia figli non è una cosa necessaria! risparmi i soldi degli assorbenti! '' Questa frase mi ha molto colpita perchè mi sono sentita offesa come donna e noi donne sappiamo bene quanto influisce avere un ciclo regolare! Delusa dalla visita ,dopo qualche tempo mi sono recata da un altro specialista il quale mi ha aiutata ad individuare e risolvere il mio problema. Mi sarei aspettata che il dott. Gizzo mi consigliasse di sottopormi ad una serie di esami approfonditi, trattandosi del suo campo. NON FIDATEVI.

     • Dott. Salvatore Gizzo Altro  • 

    E


    Non avevo mai trovato un medico,che tratti con tale superficialità un paziente! Premetto che ho aspettato 1 ora nonostante avessi prenotato,ma va bene , può capitare che la visita precedente si prolunghi. Finalmente arriva il mio turno,e in 5 minuti di orologio,esegue velocemente l'ecografia sparando 4 parole qui e la,zero anamnesi,nessuna domanda,nemmeno un occhio ai precedenti referti,una spiegazione veloce giusto perché gli dico che non sto capendo nulla di quello che sta dicendo, e mi liquida così,con mia totale incredulità! Tra l'altro sarebbe dovuta essere una visita determinante per capire se intraprendere un percorso di coppia per infertilità! Ma magari il Dottore tratta così solo chi accede al servizio tramite convenzione sanitaria,e invece esegue vere visite mediche solo in regime privato! Poca professionalità,e zero empatia,solo tanta fretta di mandarmi via! Mi toccherà prenotare la stessa visita presso un altro centro,perdendo così molto tempo e altro denaro. Terribile e assolutamente sconsigliato!

     • Dott. Salvatore Gizzo ecografia transvaginale  • 

    I

    Sono una paziente da parecchi anni, medico preparato e molto cordiale, lo Consiglio.

     • Dott. Salvatore Gizzo Altro  • 

    S

    Più comunicazione e gentilezza con ragazzini che effettuano per la prima volta la visita e hanno bisogno di essere messi a proprio agio, maggiori spiegazioni affinché gli esami siano eseguiti correttamente, minor fretta

     • Dr. Ivan Stipinovic visita medico sportiva agonistica  • 

    C

    Mi aspettavo una soluzione da una professionista di tale portata

     • Dott.ssa Daria Accordi valutazione otovestibolare  • 

    P

    Attesa lunga, 40min, visita ( prima visita tra l’altro) meno di 10 min, della mia anamnesi raccolto quanto niente. Mi spiace perché i pareri che avevo raccolto sul dottore Gizzo erano tutti positivi. Penso non si debba fissare più appuntamenti di sabato pomeriggio e ritrovarsi a fine giornata a dover correre. Il dottore è abituato a trattare pazienti con inizio menopausa per me invece è un percorso nuovo che volevo affrontare con empatia con il dottore.

     • Dott. Salvatore Gizzo visita ginecologica + ecografia  • 

    V

    Professionista in gamba e preparato, io stessa l'ho sponsorizzato e segnalato ad altri.
    Caratterialmente o piace o non piace perché molto deciso e impattante nell'esprimere le sue opinioni, parla molto in fretta e forse può non andar bene a chi necessita di sentirsi un po' più rincuorato.
    Riceve 6 giorni a settimana quindi assolutamente di supporto alle sue pazienti però fa notare ripetutamente che con i suoi 15 anni d'esperienza segue 1700 donne all'anno, dá quindi l'impressione di trovarsi in una catena di montaggio anziché essere una paziente con la sua storia personale e la sua unicità, e non sempre questo può rassicurare.
    Credo che instauri uno speciale rapporto di riconoscenza in quelle donne che riescono a portare avanti una gravidanza grazie a lui, nelle altre però il suo apporto e il suo valore aggiunto sono decisamente meno evidenti.

     • Dott. Salvatore Gizzo ecografia del 1° trimestre  • 

    R

    Visita dei nei senza mappatura, direi professionale!

     • Dott. Francesco Gratteri mappatura nevi  • 

Si è verificato un errore, riprova