Su di noi

Il Centro di Cura San Michele offre prestazioni ambulatoriali, in Convezione con il Servizio Sanitario Nazionale SSN e Privatamente, in collaborazione con personale Paramedico e Medico, specializzati in: - Medicina fisica e riabilitativa - Ortopedia - Radiodiagnostica - Cardiologia - Pneumologia - Urologia - Dermatologia - Otorinolaringoiatria - Chirurgia Vascolare - Chirurgia Generale - Neurologi Il Centro di cura San Michele, si pone a tutela della salute del paziente con prestazioni di alta qualità e con impiego di moderne tecnologie
Altro Chi siamo
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
cardiologia

Cardiologia

neurologia

Neurologia

chirurgia generale

Chirurgia generale

ortopedia

Ortopedia

fisioterapia

Fisioterapia

otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

psichiatria

Psichiatria

psicologia

Psicologia

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

CSM Centro Di Cura San Michele
Via Dei Passeri, 16, Cagliari 09126
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (1264)

1264 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    P

    Mi dispiace ma questa visita non mi è servita a niente. Ho pagato 2 visite , alla fine non mi fatto una relazione e mi ha detto di andare da un neurochirurgo, e anche qui devo pagare , per il ginocchio dovrei andare da un' altro ortopedico.
    Perciò queste 2 visite pagate a intramenia non mi sono servite ho solo perso tempo e viaggio di 100 km , mi dispiace ma non lo suggerisco ad altre persone.
    Sono rimasta delusa, per il motivo che devo andare da altri medici e di nuovo pagare
    Saluti.

     • Dott. Alberto Degioannis prima visita ortopedica  • 

    V

    Non mi ha visitato , dall’ emg ha subito detto che mi sarei dovuto operare e ripeto, questo senza nemmeno toccarmi con un dito.si è intascato gli 80 euro e mi ha sbolognato. PESSIMO ZERO STELLE.

     • Dr. Marco Ladu visita fisiatrica  • 

    S

    Senza alcun tatto mi è stata paventata la possibilità di un tumore maligno, richiesta urgente di biopsia e consulenza chirurgica generando panico in me e nella mia famiglia. Mi rivolgo ad un noto chirurgo, OTTIMO direi, che dal semplice esame mammografico mi dice che il mio problema è un fibroadenoma e non un tumore maligno. E come lei disse a me mentre uscivo dall' ambulatorio ora io lo dico a lei ! Buona fortuna!

     • Dott.ssa Stefania Usala Altro  • 

    D

    Sorpreso dal trattamento ricevuto. Neanche di fronte alla mia insoddisfazione il medico si è preoccupato di fare in modo che la spesa di 2120 euro avesse un senso. Non ci porterò mai più mio figlio che era il paziente in questione.

     • Dr. Marco Songini Altro  • 

    M

    Poco professionale, mi ha liquidato dicendo non c’è niente. Trovo che non abbia dimostrato attenzione al mio problema. Ho dovuto rivolgermi altrove per risolvere. 70 euro buttati al vento.

     • Dott. Antonello Scarpa Altro  • 

    M

    Una stella solo perché costretto per recensire. Pessima esperienza, privo di empatia e visita poco approfondita. Lo SCONSIGLIO.

     • Mario Ledda visita cardiologica  • 

    S

    Prenotato la radiografia ma non mi hanno fatto fare la visita per mancanza di prescrizione, non richiesta in alcuna fase di richiesta visita. Operatrice al ricevimento per nulla gentile

     • Dott.ssa Raffaella Salis radiografia  • 

    A

    Ho effettuato una prima visita con la nutrizionista e l’impressione iniziale è stata molto positiva: si è mostrata disponibile, empatica e professionale. Purtroppo, nel prosieguo del percorso, la comunicazione è venuta completamente a mancare. Dopo averla contattata due volte per chiarimenti e supporto, non ho mai ricevuto risposta.
    Peccato, perché le premesse erano ottime, ma l’assenza totale di seguito e di attenzione al paziente ha reso l’esperienza deludente.

     • Dott.ssa Maria Grazia Murazzani prima visita nutrizionistica  • 

    P

    Non sono riuscita a essere visitata perché il dottore era in ritardo di 2 ore e sono dovuta andare via per altri impegni

     • Dott. Antonello Scarpa visita pneumologica  • 

    S

    A parte il ritardo di quasi mezz’ora, la dottoressa non so nemmeno che faccia abbia perché non mi ha ricevuto lei ma un altro dottore, di cui non so il nome perché non si è nemmeno presentato. Non mi ha nemmeno visitato perché a suo avviso non aveva senso fare la visita, nonostante la prescrizione del medico e nonostante avessi già pagato. Sono sincera, ho prenotato qui perché avevo urgenza ed era il primo posto disponibile, ma non lo consiglio, nè per l’organizzazione e nemmeno per i modi e la mancanza di comunicazione. L’unica nota positiva: l’impiegato all’accettazione di cui non so il nome, ma il giorno della visita si trovava allo sportello 1, è stato veramente gentile e disponibile con me, oltre che molto empatico.

     • Dott.ssa Raffaella Salis mammografia bilaterale  • 

Si è verificato un errore, riprova