Clinica Villa Fiorita Aversa S.p.a.
Su di noi
Eroga prestazioni negli ambiti della chirurgia generale, otorinolaringoiatria e ginecologia sia in regime di ricovero che in day-surgery con 40 posti letto. L'offerta è ampliata dall'attività ambulatoriale di ortopedia, dermatologia, chirurgia plastica ricostruttiva, psichiatria, gastroenterologia.
L'accesso all'attività convenzionata dell'azienda si effettua tramite prenotazione presso gli appositi sportelli, muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale. In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di solvenza.
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Clinica Villa Fiorita Aversa S.p.a.
Recensioni sui dottori (93)
93 recensioni
CDS
Il massimo della disponibilità e soprattutto,umiltà del Prof. D'AIUTO
Rosa Ciriello
Professore molto competente mi ha rassicurato subito lo consiglio
Carmela
Molto soddisfacente bravissimo e umile professionalità di tutto
Maria Grazia
Professore gentile e molto professionale, la visita è stata professionale
I.C.
Il dottore e un vero professionista,mi sono trovata molto bene
Vilma
Mi madre due sentita molto tranquilla dopa la vista grazie a la pazienza e professionalità,grazie
L.D.M
E stata la mia prima visita senologica ringrazio il professore per la accurata visita . Molto gentile e professionale .
Lepre carmela
Bravissimo dottore,molto soddisfatta della visita.
Angela Di Caprio
Sono anni ormai che sono assistita dal dottor D’Aiuto, ho tantissima stima e fiducia in lui! Molto cordiale, empatico, umile, davvero un’eccellenza
Laura D'aniello
Prima visita molto cordiale mi sono trovata bene molto professionale