City Life Institute

City Life Institute

Poliambulatorio

Odontoiatria Altro

9 recensioni
Logo
City Life Institute

Via Angelo Poliziano, 7, Milano 20154

Convenzione Garage Poliziano (prime 2h a carico del City Life Institute)

12/03/2026

Su di noi

Poliambulatorio di Odontoiatria e di Medicina Estetica.

Oggi il City Life Institute è un centro interamente dedicato alla salute e alla cura della bellezza.

Al suo interno convivono due anime: quella storica della famiglia Capuzzo, che da generazioni si prende cura dei propri pazienti, e quella più moderna, dinamica e innovativa portata dal Dott. Zurlo.

Insieme a loro, un team di professionisti lavora ogni giorno in sinergia, con un approccio multidisciplinare.
L’obiettivo è offrire a ogni paziente le soluzioni più adatte per garantire benessere, recupero funzionale e valorizzazione della bellezza naturale.

Altro Chi siamo
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
odontoiatria

Odontoiatria

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

City Life Institute
Via Angelo Poliziano, 7, Milano 20154
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (9)

9 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    I

    Se cercate professionalità e precisione allora state guardando il posto giusto!
    Ho iniziato il mio percorso presso lo studio City Life Institute sotto consiglio di un mio conoscente e devo dire che non potevo fare scelta migliore per prendermi cura del mio sorriso. Mi sono subito sentita a mio agio, sono davvero tutti gentilissimi in studio, super trasparenti e chiari nei preventivi, nella spiegazione dei lavori da effettuare, rispondono in modo chiaro ed esaustivo ad ogni dubbio/perplessità che si possono avere. Inoltre, hanno un tantissime attrezzature di ultima generazione, questo mi ha permesso di avere la possibilità, oltre alla semplice panoramica, di fare anche una tac in 3D per vedere meglio la mia situazione. Ho effettuato diversi interventi da loro, tra cui l'estrazione dei denti del giudizio che onestamente mi spaventavano molto poiché avevo paura di sentire troppo dolore invece sono rimasta stupita del non avere sentito proprio nulla e anzi, mi sono addirittura rilassata.

     • Dott. Cristiano Capuzzo urgenza odontoiatrica  • 

    M

    Ho avuto il piacere di affidarmi alla dottoressa Zurlo e non posso che esprimere la mia piena soddisfazione. Fin dal primo incontro si è dimostrata estremamente professionale, attenta e capace di mettere a proprio agio. Ha ascoltato con cura le mie esigenze, consigliandomi i trattamenti più adatti in modo onesto e competente.

    I risultati sono stati naturali ed equilibrati. Ho apprezzato molto anche la sua precisione e l’attenzione ai dettagli, oltre all’ambiente curato e accogliente dello studio.

    La consiglio vivamente a chiunque cerchi una professionista seria, preparata e con grande senso estetico.

     • Dott.ssa Valentina Zurlo consulenza di medicina estetica  • 

    G

    Consiglio la dottoressa Zurlo per la sua professionalità e competenza. Molto attenta e scrupolosa consiglio assolutamente . Centro molto pulito e curato

     • Dott.ssa Valentina Zurlo consulenza di medicina estetica  • 

    I

    Salute e armonia di tutto il viso prima di tutto, la competenza si vede e si sente! Consiglio al 100%

     • Dott.ssa Valentina Zurlo consulenza di medicina estetica  • 

    A

    La dott.Zurlo,mi ha spiegato ogni passaggio con calma.L'intervento è stato assolutamente indolore e, contrariamente alle mie aspettative, non ho avuto dolori nemmeno nei giorni successivi.Ho riacquistato il sorriso e la capacità di masticare serenamente

     • Dott.ssa Valentina Zurlo  • 

    M

    Sono stata in questo Studio per um trattamento medico estetico e sono rimasta pienamente soddisfatta . I medici molto attenti e professionali e un risultato fantastico!

     • Dott.ssa Valentina Zurlo consulenza di medicina estetica  • 

    M

    Risolti problemi complessi con efficacia e competenza

     • Dott.ssa Valentina Zurlo  • 

    A

    Ho effettuato oggi botox terzo inferiore e biorivitalizzante fillmed Nctf 135 Ha, la dottssa Valentina è molto attenta, senza l'ansia della fretta, si prende cura davvero della paziente.Brava!

     • Dott.ssa Valentina Zurlo consulenza di medicina estetica  • 

    C

    La Dott.ssa Zurlo mi segue da anni sia per la parte estetica che per la parte odontoiatrica.
    Professionista nel settore e di grande competenza; la sua manualità e precisione si contraddistinguono facendo di lei un esperta in entrambi gli ambiti.


     • Dott.ssa Valentina Zurlo  • 

Si è verificato un errore, riprova