Centro Odontoiatrico Di Giannini Augusto E C.

Centro Odontoiatrico Di Giannini Augusto E C.

Odontoiatria

Su di noi

Nel Centro Odontoiatrico si effettuano:

- Interventi di implantologia, inserimento di viti in titanio nell'osso, al fine di fornire un supporto adeguato per riabilitare edentulie parziali o totali, con corone singole, ponti, arcate complete, protesi totali ancorate su dispositivi a barra.

- Interveni di Grande rialzo del seno mascellare.

- Rigenerazione ossea con griglie in titanio.

- Interventi di implantologia post estrattiva con Carico Immediato (al paziente subito dopo l'intervento vengono caricati gli impianti posizionando gli elementi dentari mancanti)

- l'implantologia computerizzata senza bisturi. Al paziente viene fatta una TAC TRIDIMENSIONALE della zona da trattare che permette di valutare la posizione degli impianti con precisione millimetrica. Dopo di che vengono prese le impronte per la realizzazione personalizzata della protesi, elaborando la TAC mediante il softwer è possibile posizionare virtualmente gli impianti nel settore osseo interessato. Sulla base di questo viene realizzata una mascherina chirurgica che funge da linea guida nell'inserimento degli impianti durante l'intervento chirurgico, che viene realizzato senza incisione di un lembo, il che riduce il dolore, gonfiore e i tempi di intervento. Il tutto in anestesia locale.
Prima Visita Gratuita
Altro Chi siamo

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Centro Odontoiatrico Di Giannini Augusto E C.
Via San Martino, 5b, Monza 20900