Logo
Centro Medico PSC

Via Vittorio Bottego, 2, Cagliari 09127

Il centro medico PSC offre ai suoi pazienti, oltre una moltitudine di visite specialistiche anche i servizi di analisi, RX e panoramiche dentali, ecografie, tecar, sportello di assistenza legale( es.aspetti medico-legali, richiesta amministratore di sostegno, disposizioni fine vita, riconoscimento invalidità civile o handicap), il monitoraggio tramite APP di pazienti affetti da BPCO e il pacchetto di assistenza domiciliare post nascita per i neo genitori.
I nostri operatori sono a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione.

13/02/2025

Su di noi

Benvenuti al PSC, il centro medico polispecialistico di riferimento nel cuore della città . Il nostro team di professionisti offre un percorso di cura integrato e personalizzato, coprendo numerose specialità mediche quali medicina interna, cardiologia, ortopedia, dermatologia, neurologia, ginecologia, pediatria e tante altre.

La nostra struttura è dotata di tecnologie all'avanguardia per la diagnostica per immagini: il reparto di radiologia dispone di macchinari garantiscono esami rapidi e accurati, mentre il servizio di ecografie consente diagnosi precise e tempestive, fondamentali per definire piani terapeutici su misura per ogni paziente.

Per venire incontro alle esigenze di tutti, PSC offre anche un servizio di assistenza domiciliare. I nostri medici e infermieri qualificati sono a vostra disposizione per visite, controlli diagnostici e trattamenti direttamente a casa, assicurando un approccio flessibile e attento alle necessità individuali.

Numerosi pazienti si sono rivolti a noi con estrema soddisfazione, come testimoniano i numerosi feedback positivi, anche grazie alla cordialità dell'accoglienza, la puntualità degli appuntamenti e la tempestività nelle risposte.

Affidarsi a PSC significa scegliere un percorso di cura basato su professionalità , innovazione e attenzione costante al benessere del paziente.
Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
cardiologia

Cardiologia

chirurgia

Chirurgia

dermatologia

Dermatologia

ginecologia

Ginecologia

fisioterapia

Fisioterapia

neurologia

Neurologia

nutrizione

Nutrizione

ortopedia

Ortopedia

otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

pediatria

Pediatria

psicologia

Psicologia

psichiatria

Psichiatria

urologia

Urologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Centro Medico PSC
Via Vittorio Bottego, 2, Cagliari 09127
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (3210)

3210 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    A

    Per me purtroppo è stata un'esperienza negativa. Effettuata visita a giugno, avuta diagnosi e prescrizione di cure che in 3 settimane non hanno sortito alcun effetto positivo. Domando inutilmente come comportarmi ma vengo ignorata per mesi. Ora ho finalmente trovato un medico che mi segue ed in due giorni son già migliorata.

     • Dott.ssa Maria Elena Malune prima visita ginecologica  • 

    M

    Non ci sarà una seconda (per fortuna).
    diagnosi completamente sbagliata. perchè non ascolta i pazienti e 20 minuti a persona sono troppo pochi.
    gli ho dato 3 scansioni le ultime ne ha messo una su pc ma già cominciava a dettare quello che mi serviva. Ne ho riconosciuto uno e gli ho fatto presente che lo avevo già fatto e che lo ,aveva sotto gli occhi (se lo avesse guardato). Allora gli ho dato un vecchio referto per fargli sapere quelli già fatti ha cominciato a leggere il referto e mi stava prescrivendo quelli già fatti.
    lo ho detto che li avevo fatti e mi dice "se non me li da, lasciamo stare" ma alcuni sono già là sotto i suoi occhi se li avesse degnate di uno sguardo.
    E poi io sono li' aspetto che m chieda qualcosa non che si sbrighi in 20 minuti.
    Mi ha detto per cosa e venuto da me, non ho fatto a tempo a rispondere perché nel profilo e scritto che si occupava di bacino. Soldi buttati perché nn mi ha ascoltato. Epilogo? risolto con un chiropratico.

     • Dott. Paolo Porcella visita ortopedica  • 

    M

    Sconsigliata per problemi di endometriosi.. fa perdere tempo e denaro!!

     • Dott.ssa Maria Elena Malune visita ginecologica + ecografia + pap test  • 

    A

    Non saprei dire dal punto di vista professionale, ma è molto maleducato, rude, sgradevole. A un certo punto si è riferito a se stesso in terza persona, che è tutto dire. Andrò molto volentieri altrove.

     • Dott. Paolo Porcella visita ortopedica  • 

    A

    Ho speso 92 euro per sentirmi dire che il dottore non poteva visitarmi senza una risonanza magnetica. La "visita" è durata cinque minuti ed è stata una visione rapida di una radiografia e qualche colpetto sulla spina dorsale per verificare se mi facesse male. Sconsigliato.

     • Dott. Paolo Porcella visita ortopedica  • 

    S

    Ho atteso 30 minuti dopo l'orario dell'appuntamento e poi sono andato via perché non sono stato visitato.

     • Dott. Paolo Porcella visita ortopedica  • 

    E

    La visita programmata per le 08:20 e il medico si è presentato in studio alle 09:30. Per giunta senza nessuna spiegazione plausibile e in modo poco chiaro è stato fatta entrare il paziente prenotato per le ore 09:00. Ora capisco tutto ma credo che un professionista serio dovrebbe capire che nella società anche altri lavorano e hanno impegni professionali e sarebbe opportuno che tutti rispettino le regole fondamentali, tipo gli appuntamenti, noi utenti e chi fornisce le prestazioni. Pessima esperienza con il medico e con la segreteria dello studio.

     • Dott. Daniele Pilleri ecografia spalla  • 

    Centro Medico PSC

    Gentile Enrico, innanzitutto ci scusiamo nuovamente per l'accaduto. Purtroppo il dottore ha avuto un imprevisto personale che ha causato il ritardo, ci teniamo a sottolineare la professionalità e la puntualità del Dott. Pilleri, che collabora con noi da diversi anni e mai ha avuto un episodio simile. Come può constatare dalle numerose recensioni, la puntualità degli appuntamenti è una delle priorità del Centro, ma purtroppo gli imprevisti possono sempre capitare. il paziente delle 9 doveva eseguire un esame con una specifica preparazione, motivo per cui non poteva attendere oltre perchè sarebbe risultato nullo.
    Ci dispiace che non abbia effettuato l'esame dandoci la possibilità di rimediare in qualche modo, se dovesse avere ancora bisogno di noi la invitiamo a far presente il disguido in accettazione.
    cordiali saluti


    E

    Inconcepibile dare un referto 9 giorni dopo senza avvisare

     • Dr. Radiografia OPT Radiografia Torace  • 

    Centro Medico PSC

    Gentile paziente, ci scusiamo per l'inconveniente. E' stata sicuramente una svista, dato che di norma i referti vengono consegnati entro 48 ore. Gli errori possono capitare, sarebbe bastato contattare il centro ed il personale si sarebbe subito attivato. Siamo sempre a vostra disposizione, e speriamo che ci sarà in futuro la possibilità di dimostrarlo. Buon giornata.


    T

    Dopo una prima visita nella quale mi è stata fatta una infiltrazione di cortisone che mi ha causato effetti collaterali, ho contattato telefonicamente lo studio; mi è stato indicato di fissare un secondo appuntamento nel quale non mi è stata data nessuna indicazione se non quella di versare ulteriori € 50. Non mi è sembrato serio.

     • Dott. Paolo Porcella visita ortopedica + infiltrazione  • 

    E

    Ha speso gli ultimi 5 minuti per parlare della mia ecografia mammaria che,fortunatamente,non ha riscontrato anomalie.Persona piena di sé e che dovrebbe imparare l arte del silenzio se proprio non si può fare a meno di sentenziare sulle scelte di una neo mamma.Durante la sua visita non vedevo l ora di andarmene.Poca professionalità.

     • Dott.ssa Maria Cristina Mura ecografia mammaria  • 

    Centro Medico PSC

    Gentile Elisabetta, leggiamo con un pò di stupore la sua recensione. Innanzitutto non capiamo se per lei i 5 minuti sono pochi o tanti, detto questo è il medico a definire, di volta in volta, quanto argomentare in base all'esito dell'esame.
    Fa riferimento " all'arte del silenzio", ci dispiace contraddirla, ma noi crediamo che se si rivolge ad un professionista, si debba ascoltare il suo parere. Si può condividerlo o meno, accettarlo o no e rivolgersi eventualmente ad un altro per un secondo consulto, ma dare un parere medico su un esame fa parte dell'esame stesso, ciò non vuol dire sentenziare sulle scelte personali che ognuno è libero di fare. Buon giornata.


Si è verificato un errore, riprova