Chi siamo

Indirizzo

Centro Medico Marenese Studio Medico

11/13, PIAZZA CARIGNANO

Marene , CN

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Strutture più vicine

Recensioni sui dottori di questa struttura

  • Paolo Prina

    Chirurgo Plastico, Otorino,

    • G

      Chiaro nelle sue spiegazioni, inerenti alla giusta strada da intraprendere. Persona decisamente preparata Il chirurgo Paolo Prina è, a mio avviso, quanto di meglio è possibile incontrare nel suo settore. Cordiale, attento, disponibile è soprattutto, un valido medico. Desidero consigliarlo a chi vuole affidarsi a un grande professionista.


  • Antonio Diana

    Diabetologo, Endocrinologo,

    • M

      ho accompagnato una mia amica aveva i valori del sangue sballati e le sarebbe venuto il diabete..risultati buoni e' anche dimagrita ( ne aveva bisogno) lo consiglio

    • G

      Assolutamente da consigliare. Attento alle esigenze del paziente in ogni caso. Molto meticoloso, dettagliato. E' un medico che ispira fiducia nn solo perche' ha ampia e molta esperienza ma anche perche' sembra di esser una persona empatica che ti capisce bene e davver vuole realizzare i tuoi sogni.

    Leggi tutte le recensioni (5) di questo dottore


  • Francesco Leonardi

    Ortopedico,

    • Presso: AltroPrestazione: Visita Ortopedica

      Dal primo secondo ha capito tutto. Ho girato mezza Italia e tutti mi volevano fare una protesi completa dell'anca. Lui ha parlato di trocantere. Un secondo dopo l'iniezione già volavo. Ora mi ha rigenerato il tendine e fatto una plastica alla testa del femore. Sono rinata. Ho riavuto la mia vita. Grazie GRANDE UOMO e GRANDE ORTOPEDICO

    • I

      Professionista molto preparato con lunga esperienza.Persona disponibille e simpatica assolutemente non gasato e\o vantoso come molti nel suo settore.Oserei dire che ha una vocazione nell' ambito della sua professione.Spero riesca a trovare dei giovani medici a cui trasmettere la sua esperienza lavorativa e umana.Personalmente mi ha risolto un grave problema di lussazione bilaterale congenita delle anche.Mi sento rinato.

    Leggi tutte le recensioni (3) di questo dottore


  • Antonio Capocotta

    Oculista,

    • V
      Presso: Altro

      È un medico molto competente e preparato. In più è una persona empatica ed umana. L' abbiamo conosciuto presso l' ospedale di savigliano in urgenza perché mia figlia di appena due anni e mezzo giocando si era fatta male ad un occhio. È stato scrupoloso, gentile e si è messo completamente a disposizione del nostro problema. Lo ringrazio di cuore e mi auguro che i medici come lui siano tanti.

    • D

      Competente, bravo e paziente: il medico ideale.
      Riesce a spiegarsi con parole semplici. Inoltre segue il paziente in tutto il sio percorso-


Ricerche correlate