Centro HB
Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniSu di noi
La struttura, sviluppata su due livelli, unisce eccellenza medica e relax in un’unica esperienza integrata:
Al primo piano si trova il nostro poliambulatorio, dove si alternano medici specialisti altamente qualificati che offrono prestazioni private in diverse branche della medicina. Il nostro obiettivo è garantire percorsi di cura personalizzati, orientati alla prevenzione, alla diagnosi e al benessere globale della persona.
Al piano terra vi accoglie il nostro raffinato Centro Benessere e Spa, dove il comfort incontra l’efficacia dei trattamenti. Qui potrete immergervi in un percorso multisensoriale tra idromassaggi, aree relax, massaggi e trattamenti estetici, per rigenerare corpo e mente.
Il Centro HB rappresenta un punto di riferimento per chi cerca un approccio completo alla cura della persona, dove la medicina moderna incontra il benessere, in un luogo armonioso, professionale e all’avanguardia.
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Centro HB
Recensioni sui dottori (749)
749 recensioni
Silvia
Inizialmente è andato tutto bene, compresa l'efficacia del piano alimentare creato per me, ma gli appuntamenti dati non sono mai stati rispettati, disdetti all'ultimo momento compreso l'ultimo appuntamento da cui poi il medico nonostante le mie molteplici richieste è sparito, non mi ha mai più risposto nessuno a nessun contatto cellulare, mail ecc...
Ho intrapreso un percorso con grandi difficoltà (espresse chiaramente anche al medico) poiché sono diabetica e avevo bisogno di essere seguita passo passo e invece questo non è accaduto, ho chiesto nei mesi ripetutamente di apportare modifiche alla dieta viste le miei ipoglicemie durante l'attività fisica, ma anche questo non è mai avvenuto...ho chiesto di apportare modifiche di cibi secondo le stagionalità e anche questo non è accaduto.
Alessio
Non ho le competenze per mettere in discussione la competenza medica, ma umanamente l’esperienza è stata pessima. Visita di 10 minuti (esagerando), totale assenza di empatia, comunicazione totalmente assente (la dottoressa usava terminologie mediche e quasi sembrava spazientirsi quando le chiedevo il significato).
Se un paziente si presenta da un medico preoccupato per la sua condizione, non può essere ricevuto in questo modo.
S.
Sono settimane che attendo una modifica alla dieta prescritta dopo una visita specialistica che richiede un'alimentazione particolare. Non ho ricevuto alcuna notizia o indicazione sulla nuova dieta. Non è la prima volta che accade. Ci si rivolge a un professionista per problemi di salute e si viene trattati in modo non professionale, perdendo tempo prezioso e denaro. Non lo consiglio assolutamente.
Dr. Matteo Randazzo
Buongiorno S.O., mi dispiace davvero tanto per quanto scritto. Ci siamo sentiti telefonicamente riguardo alle analisi che mi ha inviato tramite WhatsApp il 7 giugno, dopo il nostro incontro in studio. Come già detto telefonicamente e tramite SMS (dopo il quale ha deciso di bloccarmi senza fornirmi ulteriori risposte, comportamento alquanto “strano”), non vi era necessità di modificare il piano inviatole qualche giorno prima. Non capisco la sua recensione. Vorrei anche aggiungere che una recensione negativa può sembrare interessante per alcuni, ma può essere dannosa per il professionista, specialmente quando non è veritiera.
Sono sempre disponibile per chiarimenti e per aiutarla nel migliore dei modi.
Marco Piras
Maleducata. Sapendo anche delle problematiche psicologiche e il mio voler spiegare i problemi al derma rilevati mi è anche stato detto "stai zitto".
1) ho 34 anni e non conoscendo un adulto è consuetudine dare del lei. E zitto lo si dice al "proprio cane" a prescindere dall'età del paziente
2) cercavo di spiegarle delle cose e non mi lasciava parlare convinta di sapere cosa stessi per dire.
3) chiedeva a me di cosa avessi bisogno (non è lei il dermatologo?)
4) Riporto il maleducata iniziale per la mancanza di empatia nonostante i problemi psicologici dichiarati.
Mai più nella vita.
Complimenti per la laurea in medicina
G.P.
Mai vista una cosa del genere… e quando un medico non ascolta e non osserva e non comprende il disagio di un paziente, non c’è null’altro da aggiungere. Sconsigliatissima!
Paziente
Dottoressa scortese, poco empatica, e sbrigativa . Ha mostrato poca attenzione per il paziente
Davide
Ho portato mia mamma di 89 anni per visita per occhio di pernice già parzialmente eliminato da un callifugo applicato per mesi. La dottoressa ha pulito la pelle senza eliminare la parte residua e ha applicato una pomata che ammorbidisce la pelle indurita ma che non agisce in profondità. Mi sarei aspettata molto di più da questa professionista. La visita non ha risolto il problema. Soldi regalati.
G.F
DICIAMO CHE SONO STATA PRENOTATA PER UNA VISITA TRATTAMENTO E HO PAGATO PER DARMI IL NOME DI UN ALTRO MEDICO
MV
Per un unghia incarnita, mi ha detto ciò che sapevo già, consigliato un trattamento che già stavo seguendo e la risoluzione con filo interdentale tra unghia e pelle l'ha lasciato a me. Lei non è intervenuta minimamente, per 100 euro almeno quello poteva farlo
Francesca
Durante la seconda visita di controllo, in cui la Dott.ssa ha visionato il risultato degli esami, ha velocemente calcolato l’indice HOMA e stabilito assenza di insulino resistenza: un metodo che non mi ha soddisfatta e che reputo poco esaustivo. La curva glicemica e insulinica non è stata prescritta nonostante sintomi di ipoglicemia reattiva. L’integratore di myo inositolo che assumo da qualche anno (che ha ridotto considerevolmente in frequenza e gravità gli episodi di ipoglicemia) mi sta dando problemi digestivi per degli altri ingredienti che contiene. Ho chiesto alla Dott.ssa se mi può suggerire come sostituirlo e mi ha risposto di rivolgermi in farmacia.
Dott.ssa Laura Perra
Buongiorno Francesca, la visita è stata effettuata perché sospettavi insulino resistenza che ho prontamente escluso con l'indice HOMA. Non è la sede giusta per scrivere perché non ti abbia fatto fare la curva glicemica ed insulinemica ma ovviamente c'è un ragionamento medico nella mia scelta, dovuto alla attenta anamnesi fatta alla prima consulenza. Per l'inositolo, che ho confermato in terapia, mi hai semplicemente chiesto una formulazione priva di un principio attivo al quale pensi di essere intollerante, ma non sono a mia conoscenza formulazioni senza quell'eccipiente... Ecco del perché della mia risposta.