Su di noi

Il Centro Medico Erario nasce nel 2010 e si pone come obiettivo la salvaguardia della salute, bene inalienabile della persona, erogando prestazioni sanitarie appropriate e servizi di qualità, il cui fulcro è rappresentato dall'Alta Specializzazione.

Grazie al quotidiano impegno di tutto il personale medico e dello staff, all'attenzione riservata ai pazienti, alle tecnologie presenti, all'applicazione di tutte le norme igienico-sanitarie e di quelle in tutela della privacy, il nostro Centro rappresenta un vero e proprio modello di eccellenza sanitaria e non solo a livello locale.

Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
odontoiatria

Odontoiatria

dermatologia

Dermatologia

ginecologia

Ginecologia

psicologia

Psicologia

ortopedia

Ortopedia

nutrizione

Nutrizione

urologia

Urologia

cardiologia

Cardiologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Recensioni sui dottori (1345)

1345 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    M

    Puntualità, visita scrupolosa, il dottore molto disponibile ed ha risposto ad ogni domanda che gli abbiamo fatto! Lo consiglio

     • Dott. Carlo Fuso visita dermatologica + mappatura nei  • 

    G

    Medico gentile preparato e scrupoloso. Lo consiglio.

     • Dr. Andrea Panunzio visita urologica  • 

    F

    Dottoressa preparatissima, attenta e capace di mettere subito il paziente a proprio agio. Ascolta con cura per trovare la vera fonte del problema. Mi sta aiutando a risolvere un disturbo a braccio, spalla e scapola, e già dopo pochi trattamenti sto decisamente meglio. Unisce alla terapia manuale ottimi consigli sui movimenti da eseguire per recuperare il pattern motorio. Grande professionista, super consigliata!

     • Dott.ssa Elena Sisti fisioterapia  • 

    G

    La dottoressa Claudia Erario mi ha accolto mostrando grande empatia. Ha fatto delle domande molto importanti e opportune che mi hanno fatto sentire in buone mani. Il trattamento è stato eccellente.

     • Dott.ssa Claudia Erario seduta di igiene orale  • 

    M

    Professionista molto preparato e preciso. Top da consigliare a tutti quelli che hanno bisogno di un neurochirurgo eccellente

     • Dr. Salvatore Spinnato visita neurochirurgica  • 

    J

    Ho avuto la fortuna di conoscere la Dottoressa Elena Sisti quasi per caso, e oggi posso dire con sincerità che è stata una scoperta preziosa.
    Fin dal primo incontro ho trovato una professionista di grande competenza, attenta, scrupolosa e capace di trasmettere immediatamente fiducia e serenità. Ogni trattamento è stato affrontato con estrema cura, sensibilità e autentica dedizione alla persona, qualità non così comuni da incontrare.
    Oltre agli evidenti benefici ottenuti nel percorso terapeutico, ho apprezzato particolarmente la sua disponibilità, l’eleganza nei modi e la capacità di ascoltare con empatia e intelligenza.
    La Dottoressa Elena Sisti è una professionista eccellente sotto ogni aspetto, che consiglio con piena convinzione a chiunque cerchi competenza, umanità e attenzione autentica al benessere del paziente.

     • Dott.ssa Elena Sisti fisioterapia  • 

    A

    Molto attenta e scrupolosa e cordiale. La Consiglio.

     • Dott.ssa Isabella Patruno visita di chirurgia vascolare  • 

    L

    La dottoressa si è dimostrata fin da subito molto attenta, preparata e professionale. Ha la capacità di mettere il paziente a proprio agio. Consigliatissima!

     • Dott.ssa Viviana Neve visita gastroenterologica  • 

    E

    Mi sono trovata molto bene, la visita molto scrupolosa.

     • Dott.ssa Claudia Erario terapia parodontale  • 

    F

    Bravissima e professionale.
    Molto umile. Mi sono sentita subito a mio agio.

     • Dott.ssa Isabella Patruno ecocolordoppler carotideo  • 

Si è verificato un errore, riprova