Su di noi

Il Centro Medico del Garda è una struttura sanitaria nata nel 2009 dall’esperienza ventennale di Massimo Giacomini in qualità di massofisioterapista, che ha voluto creare un centro d’eccellenza per la fisioterapia e per la terapia del dolore.

Lo affianca in questo progetto Giovanni Forcella, in qualità di socio e referente amministrativo, che negli anni ha condiviso con lui fatica e impegno, ma soprattutto sogni e nuovi progetti.

La mission del centro è quella di offrire un servizio qualificato e attento in grado di migliorare la qualità della vita dei nostri pazienti, permettendo un accesso veloce a visite specialistiche e a cure rapide ed efficaci.

Altro Chi siamo
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
fisioterapia

Fisioterapia

dermatologia

Dermatologia

ginecologia

Ginecologia

neurologia

Neurologia

nutrizione

Nutrizione

psicologia

Psicologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

CENTRO MEDICO DEL GARDA srl
Via Nazionale 45 Bis, Puegnago sul Garda 25080
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (323)

323 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    G

    Professionista molto preparato e che svolge la sua professione con empatia e cordialità.

     • Dott. Simone Griggi visita urologica + ecografia  • 

    M

    Puntuale, preparato, mette il paziente a proprio agio. Molto attento a percepire il problema e a capire come parlare con il paziente molto professionale e spiegazione molto semplice che fa capire molto bene il problema

     • Dr. Luca Spaggiari visita ortopedica di controllo  • 

    V

    Sono stato molto soddisfatto della visita nefrologica di controllo!

     • Dott. Alberto Mucchetti visita nefrologica di controllo  • 

    E

    Attento, scrupoloso e sempre sul pezzo, concentrato a risolvere il problema.

     • Dott. Davide Teloni visita osteopatica di controllo  • 

    F

    Soddisfatta, visita accurata e pazienza con le spiegazioni.

     • Dott. Luca Damiani prima visita dermatologica  • 

    B

    Competenza, professionalità, empatia accompagnano le attività di Roberto Avanzini.

     • Dott. Roberto Avanzini Altro  • 

    V

    Ottima
    Attenzione al paziente
    Competenza
    Mette a tjo agio

     • Dott. Davide Teloni visita osteopatica di controllo  • 

    A

    Massimo oltre ad essere molto professionale è una persona di gran cuore e ha un'empia fuori dal comune , parlando professionalmente , è pronto a risolvere qualsiasi tipo di problema e trovare sempre una soluzione che porta al benessere del cliente. Per ultimo ,ma non meno importante anche Giovanni e tutto il loro staff sono al servizio dei clienti con grande preparazione e cordialità. Super congliato!

     • Dott. Massimo Giacomini Altro  • 

    L

    Super Top! Massimo e Giovanni sono dei veri professionisti!

     • Dott. Massimo Giacomini valutazione fisioterapica  • 

    S

    Ho avuto un' ottima impressione, competente e professionale

     • Dott. Roberto Avanzini valutazione fisioterapica  • 

Si è verificato un errore, riprova