Centro Atlante
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Centro Atlante
Recensioni sui dottori (3)
3 recensioni
A.&M.
Esperienza che riteniamo carente sotto il profilo deontologico. Nonostante fossi in cura da lui, il medico ha smesso di esaminare i referti che professori neurologi e reumatologi ci indicavano di sottoporgli con urgenza. A fronte dei nostri solleciti documentabili, abbiamo riscontrato quello che si definisce muro di gomma. Sebbene fossi allettata per microfratture, ipofosfatasia e osteonecrosi a soli 45 anni, il dottore ci faceva riferire che avrei dovuto essere trasportata in studio per la sola visione degli esami, nonostante compenso propostogli per visita da remoto. Questo approccio ha comportato, a nostro avviso, una lesione della continuità assistenziale: da abile sono diventata disautonoma e con una gamba e bacino ormai inutilizzabili. Abbiamo percepito un approccio mordi e fuggi che si è tradotto in abbandono. Dott. Rigotti, La invitiamo a rifarsi vivo con urgenza per fornire i riscontri necessari al mio medico di base, poiché la situazione precipita e lei sarebbe il mio medico.
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
Lisa Marchiotto
Il dottor Stefano Rigotti mi seguiva già da tempo e, dopo un incidente stradale, ha continuato a seguirmi con ancora maggiore attenzione. È stato l’unico medico davvero scrupoloso e minuzioso nel capire esattamente dove fosse il problema.
Non si è limitato a una valutazione superficiale, ma ha individuato anche altre problematiche legate all’incidente che inizialmente non erano emerse. È un professionista preciso, attento e molto competente.
Inoltre mette a proprio agio il paziente, è puntuale, gentile e soprattutto spiega tutto in modo chiaro e comprensibile. Si vede davvero che ama e sa fare bene il suo lavoro. Lo consiglio senza alcun dubbio.
Giancarlo
Mertedi 16/01/2023 intervento LCA, menisco mediale e laterale, Dr. Stefano Rigotti non basteranno 1 milione di grazie, per come si è preso cura di me sia dal lato fisico, ma soprattutto la sua capacità di tener conto dell'aspetto psicologico che ogni persona manifesta in modo diverso.
Empatia e professionalità ai massimi livelli.