Vedi i dottori

La Casa di Cura “Villa Valeria” è un istituto clinico privato accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), sito a Roma. Eroga prestazioni sia in regime di ricovero (ordinario, day h... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Casa di Cura Villa Valeria S.r.l.

Piazza Carnaro 18

00141 , Roma , RM

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

La Casa di Cura “Villa Valeria” è un istituto clinico privato accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), sito a Roma.

Eroga prestazioni sia in regime di ricovero (ordinario, day hospital, day surgery), con una dotazione di 63 posti letto, sia in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche mediche, chirurgiche e riabilitative. Dispone inoltre di un servizio di diagnostica per immagini e di un laboratorio analisi.

Grazie ai suoi elevati standard qualitativi, ha ricevuto la Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008.

L'accesso ai suoi servizi si effettua in convenzione con il S.S.N., muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale, o in forma privatistica.

Tipo di struttura medica

  • Casa di cura privata accreditata

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

5

Punteggio generale
73 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
  • D
    Dottore: Dr. Stefano Sigillo prima visita di chirurgia generale

    5 stelle con lode al dr Stefano Sigillo, per la disponibilità, chiarezza ed empatia, a tutto lo staff (attentissimo, preparato e prontissimo a soddisfare esigenze del momento) e a tutta la struttura per competenze, tempistiche di risposta è soprattutto per l'attenzione a tutte le attuali procedure anti covid.
    Consigliatissimo

  • P
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Stefano Sigillo prima visita di chirurgia generale

    Ringrazio il Dottor Sigillo per la sicurezza la competenza la disponibilità la cordialità che ho trovato prima durante e dopo essermi sottoposto a un intervento di ernia inguinale, dove non ho sofferto né particolari dolori né di qualche effetto rebound dalla anestesia. Grazie ancora.

  • S
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Dr. Stefano Sigillo prima visita di chirurgia generale

    Medico meticoloso e alla mano. Vicino al paziente e preciso nella spiegazione della visita e della cura. Lo consiglio

  • F
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Stefano Sigillo Altro

    Il Dottor Stefano Sigillo si è rivelato sempre molto attento sia durante la fase che ha preceduto l'intervento e sia nella fase successiva all'operazione. Le spiegazioni sono sempre state chiare ed esaurienti. Per quanto riguarda l'intervento, durante i primi giorni di convalescenza ho avuto addirittura il dubbio di non esser stato operato per quanto poco dolore sentivo.

  • M
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Stefano Sigillo prima visita di chirurgia generale

    Un dottore molto esaustivo nello spiegare l’intervento,pazientissimo e disponibilissimo sempre... davvero un dottore come ce ne sono pochi....
    Grazie davvero...

  • M
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Stefano Sigillo prima visita di chirurgia generale

    Professionalità, serietà e soprattutto la sua disponibilità e cura della mia patologia (ernia inguinale).

  • M
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Stefano Sigillo prima visita di chirurgia generale

    A causa di ernia inguinale improvvisa è molto fastidiosa, nel cercare la via più breve per essere operato, mi sono imbattuto dopo una ricerca su Villa Valeria, fortunatamente, in una prima visita con il dott. Stefano Sigillo il 9-12-2020, che con serietà e precisione dopo la visita, mi ha illustrato tutti i passaggi per una corretta operazione. Ho capito immediatamente che avevo a che fare con un professionista veramente serio ed umano. Ha stabilito subito la data dell’intervento nel giorno 16-12-2020, preceduto da tutte le analisi di rito sempre organizzate e seguite da lui stesso.
    Un’operazione mette sempre un po’ paura, ma devo dire che seguita e eseguita da lui, mi ha reso sicuramente un po’ più tranquillo.
    L’operazione è andata bene, e la breve degenza di una notte in clinica, ha evidenziato chiaramente l’ottimo trattamento in tutti i particolari da parte delle infermiere.
    Per il dopo operazione, il dott. Sigillo, mi sta seguendo con attenzione, e cure mirate, per vedere il giusto decorso della guarigione, stabilendo volta per volta il da farsi, e prevedendo già per il giorno 29-12-20 la rimozione dei punti.
    Ringrazio infinitamente il dott. Sigillo per la sua semplicità e precisione.
    Grazie

  • G
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Dr. Andrea Grasso visita ortopedica

    Medico competente, sollecito e cordiale. Risulta impegnato a farsi carico dei timori e delle speranze del pz

  • G
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Stefano Sigillo Altro

    Di recente,ottobre 2020, ho avuto la necessità di un intervento chirurgico a causa di una seconda ernia inguinale e ho ricevuto tutte le cure del caso presso Villa Valeria,una struttura,a mio parere,davvero di eccellenza sanitaria sotto tutti i punti di vista,vale a dire sia come organizzazione che come personale,sempre in un quadro di gentilezza partecipativa di vero conforto.Il mio grazie al personale di tutti i servizi e ,con particolare affetto,al chirurgo dr.Stefano Sigillo ,il quale con grandissima professionalità ed esperienza,ha effettuato l'intervento,trasmettendomi sin da subito fiducia e serenità,nella circostanza di grande conforto.Sono stato da Lui seguito in modo eccellente sia prima che dopo l'intervento,con tratti di vera umanità e preziosa pazienza,e grazie alla sapienza e perizia professionale del dr.Sigillo non ho mai provato dolori o fastidi di alcun genere.In sintesi,ringrazio ancora di cuore il dr.Sigillo,non solo per le vere cure ricevute,ma anche per le chiarissime spiegazioni pre e post operatorie ricevute e le premurose visite di controllo seguite all'intervento.Nel rinnovare i miei ringraziamenti al personale tutto di ogni settore,compresa la gentilissima accettazione,mi sento con tutta sincerità di consigliare il dr.Sigillo,come chirurgo,e Villa Valeria,come clinica,in quanto sanità di vera eccellenza.

  • A
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Stefano Sigillo Altro

    Si è contraddistinto per chiarezza, scrupolo e sensibilità. Indubbiamente di esperienza storica negli interventi per ernia inguinale, al quale mi sono sottoposto con estrema fiducia e tranquillità, ben riposta

  • Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate