La casa di cura “Villa San Marco” è un istituto clinico privato accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), sito ad Ascoli Piceno. Eroga prestazioni sia in regime di ricovero, con ... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Casa di Cura "Villa San Marco"

Via 3 Ottobre, 11

63100 , Ascoli Piceno , AP

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

La casa di cura “Villa San Marco” è un istituto clinico privato accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), sito ad Ascoli Piceno.

Eroga prestazioni sia in regime di ricovero, con 30 posti letto, che in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche di medicina e chirurgia. Dispone inoltre di un servizio di diagnostica per immagini e di un laboratorio analisi.

Grazie ai suoi elevati standard qualitativi, ha ricevuto la Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008.

L'accesso all'attività ambulatoriale convenzionata dell'azienda si effettua tramite prenotazione presso gli appositi sportelli del Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P.) nella Azienda U.S.L. di riferimento o telefonicamente, muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale. In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di solvenza.

Tipo di struttura medica

  • Casa di cura privata accreditata

Strutture più vicine

Ricerche correlate