Casa di Cura "Villa delle Querce" - Istituto Clinico Riabilitativo

(0 recensioni)
Gestisci questa pagina Suggerisci modifiche Vedi i dottori
Mostra numero

La Casa di Cura "Villa delle Querce", a Nemi, in provincia di Roma, è un istituto privato accreditato con la Regione Lazio, appartenente al gruppo SANIGEST. L'istituto è specializzato in riabilitaz... Altro

Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Come funziona?

Chi siamo

Indirizzo

Casa di Cura "Villa delle Querce" - Istituto Clinico Riabilitativo

Via delle Vigne, 19

00040 , Nemi , RM

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

La Casa di Cura "Villa delle Querce", a Nemi, in provincia di Roma, è un istituto privato accreditato con la Regione Lazio, appartenente al gruppo SANIGEST.

L'istituto è specializzato in riabilitazione nell'ambito di menomazioni e disabilità di tipo cardiologico, respiratorio, neuromotorio, osteoarticolare e metabolico – nutrizionale erogando prestazioni sia in regime di ricovero (ordinario, day hospital, R.S.A.) che in regime ambulatoriale.

L'attività di diagnosi e cura è affiancata da un impegno nella ricerca in ambito riabilitativo e biomedico, in collaborazione con l’Università di Roma “La Sapienza” e vari gruppi di ricerca sia nazionali che internazionali.

Villa delle Querce ha ottenuto la Certificazione di qualità ISO 9001.

Tipo di struttura medica

  • Casa di cura privata accreditata

Strutture più vicine