Casa di Cura Rugani

(14 recensioni)

La Casa di Cura “Rugani” è un istituto clinico privato accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), attivo a siena dal 1932 presso sede storica di Piazza Matteotti, trasferitosi dal 20... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Casa di Cura Rugani

Ss 222 Chiantigiana

53035 , Monteriggioni , SI

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

La Casa di Cura “Rugani” è un istituto clinico privato accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), attivo a siena dal 1932 presso sede storica di Piazza Matteotti, trasferitosi dal 2007 nell'attuale moderna struttura.

Eroga prestazioni sia in regime di ricovero (ordinario, day hospital, day surgery), con una dotazione di 40 posti letto accreditati, sia in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche mediche, chirurgiche e riabilitative. Dispone inoltre di un servizio di diagnostica per immagini e di un laboratorio analisi.

L'accesso ai suoi servizi si effettua in convenzione con il S.S.N., muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale, o in forma privatistica.

Tipo di struttura medica

  • Casa di cura privata accreditata

Recensioni sui dottori di questa struttura

  • Daniele Patacconi

    Ortopedico, Dott.

    • S
      Visita prenotata su MioDottore.it
      Presso: STUDIO MEDICO MERCURI

      Sono in cura dal dott. Patacconi per problemi diffusi alle articolazioni delle spalle e delle ginocchia. Ho apprezzato sin dall'inizio la sua capacità all'ascolto, la pacatezza e la cura nelle spiegazioni sia relative alla diagnosi che ai successivi interventi atti a risolvere i problemi che, per quanto mi riguarda sono stati risolti.
      Lo consiglio decisamente.

    • E
      Visita prenotata su MioDottore.it
      Presso: STUDIO MEDICO MERCURIPrestazione: Visita di Controllo

      Visita di controllo a un anno dall'operazione per la protesi all'anca.
      Grande professionalità del dottore e grande umanità.
      Avevo molta paura dell'operazione, ma è andato tutto più che bene. Dopo una breve convalescenza, da tempo ho ripreso tutte le mie attività. Mi ha detto che posso anche andare a sciare ...

    Leggi tutte le recensioni (14) di questo dottore