Cerca altri centri medici

Di cosa hai bisogno?

Altre specializzazioni

Su di noi

UNA DELLE STRUTTURE SANITARIE PRIVATE PIÙ RINOMATE D'ITALIA
Sorta alla fine degli anni ’60 come struttura polispecialistica, nel corso degli anni è diventata il punto di riferimento dell’assistenza privata nel panorama toscano, assumendo col tempo una rilevanza nazionale. Nel 2002 la Casa di Cura San Rossore è stata acquisita dal Gruppo Madonna, determinato a trasformarla in una struttura d’eccellenza internazionale. Negli anni, infatti, la Casa di Cura San Rossore si è arricchita del contributo di grandi specialisti e il suo nome è diventato sinonimo di qualità, efficienza e servizio al paziente, proprio in virtù dell’autorevolezza dei medici che vi svolgono la loro attività.
La struttura dispone di 31 camere dotate di uno o due letti, ciascuna appositamente arredata per garantire il migliore comfort ambientale e assistenziale possibile durante la degenza. Inoltre, è dotata di 4 sale operatorie, 2 sale per il percorso per la Chirurgia Ambulatoriale, unità di Terapia Intensiva, blocco parto con sala travaglio, sala parto e nursery, Laboratorio analisi, Studi medici, Diagnostica, Radiodiagnostica con TAC e RMN, Densitometria ossea e Centro Oculistico di chirurgia laser.
La Casa di Cura San Rossore si avvale della collaborazione di due strutture adiacenti: San Rossore Sport Village, centro dedicato allo sport, alla fisioterapia e alla riabilitazione, e San Rossore Dental, struttura odontoiatrica di ultima generazione.

L'accesso alla struttura si effettua esclusivamente in forma privata tramite solvenza o in accreditameto con la propria assicurazione, ove inclusa nell'elenco degli enti, fondi ed assicurazioni sanitarie convenzionati con essa.
Altro Chi siamo

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Casa di Cura Privata San Rossore
Viale Delle Cascine 152/F, Pisa 56122

Recensioni sui dottori (64)

64 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    N

    Mancata prestazione . Arrivo all’ accettazione e la mia prenotazione fatta su mio dottore non era stata trascritta alla casa di cura . Successivamente dopo più di 55 minuti torno al box informazioni e loro chiedono a me se il dottore era arrivato o se stesse sempre visitando . Decido di venir via senza svolgere la visita pagata anticipatamente. Molto deluso

     • Dr. Lorenzo De Angelis prima visita oculistica  • 

    C

    La mia non è una recensione per il dottor Panchetti, lo avevo scelto proprio perché lo reputo un ottimo professionista e avevo avuto già occasione di essere visitata.
    La mia è una recensione per l’organizzazione: appuntamento alle 15,30, faccio l’accettazione ed aspetto il mio turno, alle 16 scopro in sala di attesa che eravamo prenotati in due allo stesso orario, e pertanto non avrei potuto fare la visita prima delle 17 (con prenotazione alle 15,30). Ma per me era impossibile aspettare per impegni di carattere sanitario.
    Ho dovuto purtroppo rinunciare e mi dispiace molto. Un consiglio per la struttura: siamo tutti professionisti con impegni, l’attesa non ha niente a che fare con il grado di qualità delle prestazioni offerte, miglioratevi e gestite meglio le agende.

     • Dr. Luca Panchetti visita cardiologica  • 

    Dr. Luca Panchetti

    Grazie carissima per quello che dice. il problema è stato affrontato e spero sia pure risolto.


    M

    Lo studio era chiuso per impegni del detto re e io non sono stato avvertito.

     • Prof. Novello Pinzi prima visita urologica  • 

    K

    Nonostante la prenotazione, nn sono stato visitato in quanto nn si è presentata in studio, senza nemmeno avvisare. Meno male che nn avevo pagato la visita in anticipo.

     • Dott.ssa Veronica Seccia Altro  • 

    D

    Dovrebe controlarsi piu speso le prenotatione sul sito MioDottore..Perche praticamente ci siamo prezentati e lui non sapeva dela nostra prenotatione..

     • Dr. Lorenzo De Angelis prima visita oculistica  • 

    M

    Purtroppo nonostante la dottssa mi sia stata consigliata e vedendo il numero di recensioni positive, non ho probabilmente avuto fortuna in questa esperienza. Lasciano perdere il ritardo di quasi un’ora prima della visita, sicuramente la dottssa è molto attenta e gentile, i problemi sono nati dopo la visita, quando lei stessa mi aveva detto di contattarla per darle notizie sul trattamento che mi aveva prescritto per una brutta cistite, ma nonostante le ripetute telefonate e messaggi la dottssa non mi ha mai risposto. Ero tra l’altro in attesa di sapere se dovessi iniziare o meno una cura antibiotica, ma dopo diverse settimane di attesa e considerato il mio stato di salute mi sono dovuta recare da un altro ginecologo. La dottssa mi ha risposto solo una volta per dirmi che aveva avuto un problema personale e che mi avrebbe ricontattato da li a poco, ma questo non si è mai verificato. Peccato, ci contavo, ma non reputo professionale questo atteggiamento.

     • Dott.ssa Maria Silvia Giretti visita ginecologica  • 

    F

    Ho provato a ricontattarla via email, mi aveva detto che in caso di bisogno potevo contattarla, ma nonostante le abbia inviato più volte le mail non ha mai risposto

     • Dott.ssa Veronica Seccia Altro  • 

    A

    Dottore professionale e preparato, unica pecca visita in ritardo di 25 minuti.

     • Dr. Lorenzo De Angelis prima visita oculistica  • 

    C

    I am a researcher and non-italian unable to speak Italian. Doctor was kind to translate and explain the issue in English. I had to visit due to mild anterior uveitis and it was treated well.

     • Dr. Lorenzo De Angelis Altro  • 

    C

    diagnosi estremamente attenta, trattamento efficace e anche molto gentile e premuroso, altamente raccomandato!

     • Dr. Lorenzo De Angelis Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova