Vedi i dottori

Aurelia Hospital è un presidio ospedaliero privato accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), appartenente al Gruppo Garofalo, uno dei più importanti nel panorama della sanità nazion... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Aurelia Hospital

Via Aurelia, 860

00165 , Roma , RM

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

Aurelia Hospital è un presidio ospedaliero privato accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), appartenente al Gruppo Garofalo, uno dei più importanti nel panorama della sanità nazionale.

Eroga prestazioni in tutte le branche specialistiche mettendo a disposizione 383 posti letto (con modalità di ricovero ordinario, day hospital e day surgery) ed elevati standard tecnologici.

La struttura ospita inoltre un Dipartimento d'Emergenza e Accettazione (D.E.A.) di primo livello che rende il polo ospedaliero un importante punto di riferimento regionale nell'ambito dell'emergenza.

Tipo di struttura medica

  • Casa di cura privata accreditata

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

5

Punteggio generale
6 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
  • A
    Paziente verificato
    Dottore: Dott.ssa Maria Petrolino Altro

    Sono stato ricoverato per una settimana presso l’Aurelia Hospital ed ho avuto il piacere di conoscere, vedere al lavoro ed apprezzare la Dott.ssa Maria Petrolino, sia nel reparto di Pronto Soccorso che in quello di Osservazione Breve, di cui è Responsabile. Davvero in gamba, ha sicuramente una marcia in più rispetto alla media dei medici che ho conosciuto sino ad oggi nella mia vita. Competenza, professionalità, impegno, passione, decisione, prontezza, chiarezza, garbo, umanità, empatia ed anche simpatia – quest’ultima da non trascurare, poiché certamente non guasta mai, soprattutto in determinati ambienti come un ospedale! – sono tutte doti che certamente le appartengono come persona e come medico e che infatti le sono giustamente riconosciute anche da molti bravi e competenti infermieri con i quali ho avuto modo di conversare amabilmente durante la mia degenza. Non posso quindi che ringraziarla e farle i miei più vivi e sinceri complimenti, con l’augurio – anzi, credo di poter dire con la certezza, vista la persona – di continuare a svolgere il suo importante lavoro in questa stessa maniera. Brava, avanti così!

  • M
    Dottore: Dott.ssa Maria Petrolino interventi chirurgici

    Si possono aggiungere stelle a tanta professionalità? Perché se si potesse O METTEREI UNA GALASSIA... per tutte le volte che casualmente ho incrociato UNA VERA DOTTORESSA PER ESSERE SOCCORSO IN CONDIZIONI CRITICHE, aiutando anche chi in attesa mi vole bene. UN GRAZIE NON BASTERA' MAI... MA GRAZIE DAVVERO

  • C
    Dottore: Dott.ssa Maria Petrolino interventi chirurgici

    Un PROFESSORESSA VERA : VIVACE SENSIBILE ATTIVA, ALTAMENTE PROFESSIONALE, SEMPLICE NEL RIVORGERSI A PAZIENTI E PARENTI E AMICI ANCHE IN SITUAZIONI DIFFICILI...COMUNQUE PER SEMPRE UN GRAZIE PIENO DI AMMIRAZIONE ...ANCHE PER I SORRISI ONESTI SINCERI CHE NON MANCANO MAI.
    LEI È UN MEDICO E NOI L'ABBIAMO INCONTRATA ...GRAZIEEEEE

  • F
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Francesco D'Angelo

    Sono stato paziente del dott. D'angelo.Medico davvero bravo e competente. Professionista serio e scrupoloso . Grazie .

  • E
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Francesco D'Angelo

    Il dott. D'angelo è un giovane chirurgo ma molto professionale, serio e umano . Preparatissimo e attento alla psicologia del paziente. Mi sono rivolta a lui sia x patologie mediche che x motivi estetici con ottimi risultati in entrambe le occasioni .

    Dr. Francesco D'Angelo

    Grazie a Lei!

  • Paziente verificato
    Dottore: Dott.ssa Maria Petrolino Corpo luteo emorraggico

    La.l Dottoressa migliore che io abbia mai incontrato nella vita.
    In pronto soccorso sono sempre tutti schivo frettolosi e poco calorosi.
    Lei è stata un Angelo. Mi ha aiutato anche più del dovuto... Uno spettacolo! Grazie dottoressa!

    Silvia c.

  • Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate