aDoc Poliambulatorio e Fisioterapia

aDoc Poliambulatorio e Fisioterapia

Poliambulatorio

605 recensioni

Su di noi

La forza di aDoc sta nella professionalità, nel costante aggiornamento dello staff e nella ricerca di metodologie mirate al recupero completo e al totale benessere dei pazienti.
Per noi è irrinunciabile la sensibilità e l'accoglienza verso il paziente, per dare risposte e soluzioni personalizzate, assistendolo in ogni momento del percorso di cura seguendo protocolli medici e linee guida collaudati.
La struttura mostra una vasta gamma di servizi e specializzazioni, in continua crescita ed aggiornamento, e grazie all'interscambio di informazioni tra i vari professionisti presenti in struttura, ci poniamo l'obiettivo di fornire un servizio di assoluta eccellenza.
Altro Chi siamo
Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

aDoc Poliambulatorio e Fisioterapia
Via Gioacchino di Marzo 31 A-B-C, Palermo 90144
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (605)

605 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    M

    Professionista competente ed empatico. Uno dei migliori nel campo della neurologia a Palermo

     • Dott. Marco Davì visita neurologica  • 

    I

    Bravo competente e preparato, ti mette a tuo agio,un bravo professionista.Ve lo consiglio.

     • Dott. Salvatore Mannino infiltrazione  • 

    D

    Professionista altamente qualificato, gentile , garbato; ha diagnosticato la patologia immediatamente; lo consiglio vivamente

     • Dott. Salvatore Mannino prima visita ortopedica  • 

    E

    Molto competente,sono rimasta soddisfatta della visita e delle sue spiegazioni

     • Dott. Luigi Giuseppe Tumminelli visita fisiatrica  • 

    A

    Empatico, professionale e molto preparato lo consiglio

     • Dott. Fabrizio Giaconia visita fisiatrica  • 

    A

    ​"Esperienza assolutamente positiva. Il poliambulatorio è una struttura bella, moderna e molto ben organizzata con personale gentilissimo e disponibile.
    ​La visita fisiatrica è stata impeccabile: il Dott. Giaconia si è dimostrato un professionista eccezionale, meticoloso nell'analisi e rapidissimo nel comprendere la natura del problema. Ho molto apprezzato il perfetto equilibrio tra la sua profonda empatia e l'estrema professionalità. Struttura e specialista consigliatissimi

     • Dott. Fabrizio Giaconia visita fisiatrica  • 

    G

    Professionista competente, si approccia al paziente con grande cortesia, empatico, ha individuato subito il problema e ha dato una spiegazione dettagliata della terapia da seguire. Consigliatissimo.

     • Dott. Salvatore Mannino prima visita ortopedica  • 

    A

    Mi è piaciuta la professionalità,molto preparati..

     • Dott. Ignazio Trifirò prima visita nutrizionistica  • 

    F

    Dopo mesi di distanza dalla prima visita mi esprimo. Il dott. Giacona è stato il primo a vedere chiaro nella patologia di cui soffrivo. Mentre mi davano per spacciata con l'artrite, lui non vedendoci chiaro ha dichiarato, senza attenersi ai referti delle visite precedenti, che non si trattava della suddetta malattia, bensì di problemi artrosici dovuti all'età (65 anni). Per ulteriore certezza mi rispedito dal reumatologo il quale ha confermato la sua diagnosi. Prescrizione del dott. Giaconia solo magnetoterapia e ginnastica. Adesso sto finalmente bene, grazie Dott!

     • Dott. Fabrizio Giaconia visita fisiatrica  • 

    F

    Visita accurata, spiegazioni esaustive e attenzione particolare al paziente e alle problematiche.

     • Dott.ssa Chiara Brucato visita fisiatrica  • 

    Dott.ssa Chiara Brucato

    Grazie infinite per le sue parole e la sua fiducia


Si è verificato un errore, riprova