Ospedale Cannizzaro
Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniSu di noi
Eroga prestazioni sia in regime di ricovero che in forma ambulatoriale nelle unità operative di Anatomia Patologica, Anestesia e Rianimazione con TIPO, Anestesia e Rianimazione I, Audiologia e Foniatria, Cardiologia, Centro Grandi Ustioni, Chirurgia Generale, Chirurgia Plastica, Chirurgia Toracica, Chirurgia Vascolare, Diabetologia e Malattie endocrine, Diagnostica per Immagini, Farmacia, Geriatria, Ginecologia ed Ostetricia, Malattie apparato respiratorio, Malattie Infettive, Medicina e chirurgia d’accettazione e urgenza, Medicina Fisica e Riabilitativa e Diagnostica Strumentale, Medicina Interna, Medicina Nucleare - PET, Medicina Protetta, Medicina Trasfusionale, Nefrologia e Dialisi, Neonatologia, Neurochirurgia e Gamma Knife, Neurologia, Neuroradiologia, Oculistica, Odontoiatria, Ortopedia e Traumatologia, Otorinolaringoiatria, Patologia Clinica, Pediatria, Psichiatria, Radioterapia, Scienze dell’alimentazione e dietetica, Senologia, Sues 118, Unità Spinale Unipolare, Urologia.
L'accesso all'attività convenzionata dell'azienda si effettua tramite prenotazione presso il Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P.), muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale. In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di intramoenia.
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Ospedale Cannizzaro
Recensioni sui dottori (201)
201 recensioni
Pietro
Il medico non mi ha informato della sua assenza per il giorno fissato del mio appuntamento percui ho sprecato 2 ore di viaggio. Serietà zero.
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
A.S.
Il Dott. Scolaro è stato molto disponibile. Ha ascoltato con attenzione l’esposizione del mio problema (TVP) ed è stato molto chiaro nel fornire le varie spiegazioni e/o soluzioni senza essere frettoloso. L’appuntamento non ha funzionato come previsto dato che in ospedale si entra in ordine di arrivo, probabilmente al suo studio sarebbe stato diverso. A parte questo, mi sono trovata bene, lo consiglio.
Laura
Ottimo professionista, attento e disponibile, sono andata per mia madre che ha molti problemi alla colonna e l'ha aiutata moltissimo, lo ringrazio di cuore.
Federica Maria Cataldo
Medico super-competente. Persona splendida. Il migliore in assoluto!
Giovanni Villa
Abbiamo conosciuto il Dottor Saita a fine Settembre dopo che a mio papà è stato diagnosticato un K laringeo.
Dalla provincia di AG (precisamente da Sciacca e tramite il Dottor Chillura) ci è stato consigliato di andate subito al Cannizzaro proprio per la presenza del Dottor Saita che ha seguito mio papà. Dopo una serie di accertamenti/esami diagnostici è stato operato subendo purtroppo una laringectomia totale. Il tutto è andato nel migliore dei modi ed il Dottor Saita si è dimostrato un medico veramente esemplare sotto ogni punto di vista, che si prende a cuore i suoi pazienti trasmettendo non solo la sua grandissima professionalità/esperienza, ma anche la sua vicinanza dal punto di vista umano.
Il Dottore è veramente una persona eccezionale, sempre di buon umore il che rende le situazioni meno "pesanti".
Oggi gli ho detto che ha delle "mani d'oro" perché proprio a lui posso dire che mio può avere adesso una seconda vita.
Grazie mille Dottore, le saremo per sempre riconoscenti
Rosaria Aiello
Come sempre empatia e professionalità. Spiegazioni dettagliate e precise. Dottore bravissimo
Orazio Licciardello
Professionista di elevato spessore umano e scientifico, aperto all'ascolto come ci si aspetta da un vero clinico.
Eliana
Ottimo in tutto per il lavoro e anche per la struttura
FB
Ho prenotato l’ecografia all’anca per mia figlia.
Non conoscevo personalmente il dottore,ma ne avevo solo sentito parlare(bene). Confermo quanto mi avevano riferito.
Professionale, attento scrupoloso e soprattutto disponibile. Ha risposto ad ogni nostro dubbio dando tutti i chiarimenti necessari.
Teresa
Molto attento ed empatico.
Grazie dottore per l’attenzione prestata per il mio piccolino