Via Molino Prepositurale, 1, Rho 20017
Ricevo presso Studio Privato a Rho.
Effettuo inoltre visite domiciliari a Rho e dintorni (Lainate, Arese, Vanzago, Pregnana, Cornaredo..)
11/02/2023
Via Molino Prepositurale, 1, Rho 20017
Ricevo presso Studio Privato a Rho.
Effettuo inoltre visite domiciliari a Rho e dintorni (Lainate, Arese, Vanzago, Pregnana, Cornaredo..)
11/02/2023
113 recensioni
Dott. Moroni, molto bravo, competente e cordiale. Ottima impressione lo consiglierei a chiunque necessitasse.
Dr. Stefano Moroni
Grazie mille!
Medico professionale, empatico, competente e molto attento alla problematica. Ottima esperienza, consigliatissimo!
Dr. Stefano Moroni
Grazie mille Mara!
Ho fatto la prima visita osteopatica, il Moroni dopo aver scrupolosamente fatto un check delle motivazioni e del mio stato clinico ha effettuato un controllo generale della mia mobilità e successivamente ha trattato le zone da me dolenti. Ottima esperienza!
Dr. Stefano Moroni
Grazie mille Alessandro!
Netto miglioramento dopo la seduto con il sig Stefano
Dr. Stefano Moroni
Grazie mille per il feedback!
Professionista molto preparato e competente. Consiglio vivamente
Dr. Stefano Moroni
Grazie mille Fabio!
Professionista bravissimo, educato. Che ti mette subito a tuo agio .
Dr. Stefano Moroni
Grazie mille Mirtilla!
Tutto bene, un eccellente professionista, dai modi cortesi che ti mettono a proprio agio! Bravissimo!
Dr. Stefano Moroni
Grazie mille Antonio!
Eccellente la seduta e molto attento il medico e scrupoloso
Dr. Stefano Moroni
Grazie mille Ornella!
Bravissimo professionista , attento , puntuale , preciso
Dr. Stefano Moroni
Grazie mille Samantha!
Medico molto professionale, gentile e molto attento alla problematica
Dr. Stefano Moroni
Grazie mille Alberto!
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve . I mie problemi sono cominciati 2 anni fa con una sinovite ai tendini della mano individuata tramite ecografia( in particolare flessore ulnare ) . L ortopedico ha tentato di risolvere il tutto con una mesoterapia che ha determinato però una compressione ( penso dei liquidi in eccesso ) tipo sindrome compartimentale . Dopo un anno di fisioterapia per recuperare i muscoli , ridurre rigida di polso e controllare il dolore , sembrava non ci fossero più problemi in quanto non avvisavo più fastidì , dolori .Decido per cui di tornare in palestra, nessun fastidio o dolore durante L allenamento, ma la sera stessa avverto un dolore fortissimo a partenza da gomito sx fino a polso , lato ulnare . Mi dicono Potrebbe trattarsi di epitrocleite ma dagli esami effettuati Rm , ripetuti a distanza di mesi ( gomito avambraccio , polso ) e radiografia non risulta alcun problema . Ho effettuato anche elettromiografia , che mostra leggera sofferenza in c8-t1 ma che non giustifica il dolore . Il dolore a distanza di un anno si è sicuramente ridotto ma si accentua se il gomito sta a lungo flesso e/ o pressato su superficie rigida , presenza di crepitìi ai movimenti delle dita . Nessuna sintamotologia spalla , cervicali. Cosa mi consigliate ?
Buonasera,
le informazioni da lei riportate sono importanti e dettagliate. Tuttavia, per poter comprendere a fondo il suo caso, sarebbe necessario effettuare una valutazione specifica e comprendere se e quanto le sue attività quotidiane (lavorative/sportive) possono essere dei fattori di mantenimento del dolore.
In ogni caso, i fattori meccanici che aggravano il sintomo e la negatività agli esami strumentali suggeriscono che il trattamento osteopatico possa essere indicato e sicuro nel suo caso specifico.
Cordialità
Buongiorno .sono una donna di 58 anni e in passato ho sofferto e ancora oggi a volte soffro di ernia al disco.Da qualche giorno però ho dei formicolio che parte dalla caviglia della gamba destra e sale sfacelo come una serpentina fino ad arrivare al braccio destro.Questo però non x tutto il giorno ma me lo fa x 4 ,5 volte al giorno la sera poi a letto appena mi sveglio mi fa una fase che dura pochi secondi come le altre. Vorrei sapere che può essere grazie
Buongiorno, concordo con il collega. Le consiglio di rivolgersi al suo medico di base, il quale saprà indirizzarla al professionista più indicato.
Cordialità
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.