Via Carlo Farini, 9/a, Milano 20154
NOVITA' --> IDROCOLONTERAPIA.
Da oggi potrai usufruire di questo servizio anche presso lo studio medico KIBA!
Contattaci per info e appuntamenti
09/03/2023
Ideatore del metodo Dephura, che racchiude nella sua essenza un approccio al paziente basato su una depurazione profonda, una normalizzazione del tratto intestinale grazie all'idrocolonterapia abbinata a manipolazioni viscerali specifiche.
Via Carlo Farini, 9/a, Milano 20154
NOVITA' --> IDROCOLONTERAPIA.
Da oggi potrai usufruire di questo servizio anche presso lo studio medico KIBA!
Contattaci per info e appuntamenti
09/03/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
284 recensioni
Oggi è stata la mia "prima volta" in Dephura.
Ammetto che ero abbastanza agitata perché non sapevo proprio esattamente come si sarebbe svolto il tutto.
Ma il Dott Ste, che seguo da più di 1anno su Instagram, è molto professionale, educato, cordiale, ti mette a tuo agio spiegandoti bene quello che stai facendo ed è molto delicato, sa come stimolare la peristalsi, dove soffermarsi di più o di meno, sa fare il suo lavoro in modo eccellente. Mi sono sentita subito più sgonfia, più di buonumore e meno tesa. Sono molto contenta di aver prenotato la mia prima seduta.
Consiglio a tutti almeno 1 volta all'anno (se proprio non volete farne 2) di regalarvi 40 minuti di benessere.
L'intestino è il nostro primo cervello, e va trattato con cura
Grazie Dott Ste
Tutto perfetto,cordialità e prestazione eccellente.Grazie mi sono trovata benissimo.
Molto professionale preparato e molto attento
Grazie
Assolutamente indolore, il dottore bravissimo sotto tutti gli aspetti...ci rivediamo a giugno...
Personale qualificato e disponibile,
Ottima consulenza
Ho effettuato un trattamento di idrocolon-terapia a Seregno con il dottor Stefano e desidero condividere la mia esperienza estremamente positiva. Fin dal primo momento sono rimasta colpita dalla sua grande professionalità, dalla precisione con cui spiega ogni fase del trattamento e dall’attenzione dedicata al comfort del paziente.
Il dottor Stefano crea un ambiente sereno e accogliente, trasmettendo sicurezza e competenza. Durante l’esame mi sono sentita seguita, ascoltata e sempre messa a mio agio. La procedura è stata svolta con cura, delicatezza e assoluto rispetto, rendendo l’intero percorso molto più semplice di quanto immaginassi.
La combinazione di professionalità, umanità e passione per il proprio lavoro rende questo centro e il dottor Stefano una scelta davvero eccellente. Consiglio vivamente a chiunque stia valutando l’idrocolon-terapia di affidarsi a lui: un servizio impeccabile sotto ogni punto di vista. Angela C.
Dr. Stefano Lacagnina
Grazie Davvero Angela
bravissimo! mi sono trovato a mio agio ed è andata tutto bene… top
Visita molto accurata, domande e consulenza ottima. Mi sono sentita a mio agio, spiegazioni date con criterio. Ottima esperienza
Il dottore è molto preciso e fornisce spiegazioni dettagliate e precise inoltre sa' mettere a proprio agio le persone con calma e gentilezza. Veramente consigliato.
Il saper mettere a proprio agio la cliente in una situazione un po’ delicata come questa , penso non sia da tutti… ottima esperienza sopratutto nell’efficacia del trattamento!
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, oggi pomeriggio ho ingoiato la pallina del pearcing, ho fatto le feci e non c'era nulla. C'è un tot di giorni che la posso espellere? Mi e venuta l'ansia e mi sentivo una pallina in gola, forse era suggestione
ci potrebbero volere da 2 a 5 giorni in base alla velocità del tuo transito. Essendo componenti di piccolissime dimensioni e senza parti accuminate, vengono espulse senza problemi. Se avverti disturbi, febbre o dolori rivolgiti al tuo medico
Salve. Ho 18 anni ed ho fatto il piercing all’ ombelico due mesi fa e mi ha sempre dato problemi croste, sangue e pus. Ora erano due settimane che stava benissimo ma una ragazza mi ha tirato una botta sopra e ha iniziato a sanguinare tantissimo, c è voluta una mezzoretta per farlo passare, adesso il buco si è allargato tantissimo, ha cambiato colore (rosso scuro) e mi fa anche male.
Ciao! non allarmarti. Fallo controllare dal tuo medico e fatti consigliare un antibiotico in crema. In pochi giorni tornerà come prima
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.