Esperienze

Direttore della Clinica Ostetrica e Ginecologica e Professore Ordinario di Ginecologia e Ostetricia presso l’Università di Cagliari. Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1989 presso l'Università degli Studi di Cagliari. Specializzato nel 1993 in Ginecologia e Ostetricia presso l'Università di Modena e nel 2001 in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo presso l'Università di Cagliari. Nel 2012 ho poi conseguito il Dottorato di Ricerca in Biologia della Riproduzione umana e animale presso l’Università di Bari. Sono Direttore del Corso di Laurea in Ostetricia dell'Università di Cagliari. Nel 2017 ho conseguito l'abilitazione scientifica nazionale (ASN) a Professore Ordinario di Ginecologia e Ostetricia. Campi principali di interesse clinico e di ricerca: endometriosi, chirurgia mini-invasiva nelle patologie benigne e nei tumori, diagnosi prenatale. Esercito l' attività libero professionale "intramoenia allargata" presso il mio studio a Quartu Sant'Elena.
Altro
Esperto in:
  • Endocrinologia

Indirizzo

Policlinico Duilio Casula, Blocco Q, Terzo Piano
SS554,, Monserrato

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri ginecologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

Ecografia ostetrica


Ecografia transvaginale


Come funzionano i prezzi?

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
R
Numero di telefono verificato
Presso: Policlinico Duilio Casula, Blocco Q, Terzo Piano ecografia ostetrica

Dottore sbrigativo, nessuna empatia e capacita' di ascolto. Mi son sentita trattata come un numero non una paziente.

E
Numero di telefono verificato
Presso: Policlinico Duilio Casula, Blocco Q, Terzo Piano Altro

È il medico che mi ha salvato la vita.Sarebbe troppo lungo da spiegare.Grazie a lui sono potuta diventare madre di Mattia Stefano che ha preso il suo nome in parte. Eccellente medico.Non aggiungo altro perché lo lodo in assoluto.


Presso: Policlinico Duilio Casula, Blocco Q, Terzo Piano Gravidanza a rischio

Ottimo professionista, mi ha assistito nelle mie 3 gravidanze, di cui 2 fortemente a rischio. Quando la situazione è degenerata è intervenuto prontamente e son certa che se non fosse per lui oggi la mia terza figlia non ci sarebbe. Mi ha dovuto fare 3 cesarei e posso dire che è professionista di rara eccellenza.


F
Presso: Policlinico Duilio Casula, Blocco Q, Terzo Piano

Grazie alla sua professionalità e disponibilità dopo anni sono riuscita a risolvere il mio problema ossia l'endometriosi ormai arrivata al quarto stadio. Non posso che ringraziarla per avermi aiutata a risolvere questo grande disturbo che ormai non mi faceva più vivere una vita normale.


P
Presso: Altro endometriosi

molto in gamba bravissimo e sempre disponibile non lo cambierei con altri mille professori... Grazie di tutto..


O

l meglio: Il meglio. Mi há risolto i problemi com un lungo intervento chirurgico in cui há tolto la malattia anche dall"intestino
Potrebbe migliorare: nulla.


O

l meglio: È un medico davvero competente ed eccezionale. Sono stata operata da lui di endometriosi e dopo 2 mesi ero incinta del mio bimbo che cercavo da anni e non arrivava.Altri medici optavano esclusivamente per rimuovere tutto l'apparato riproduttivo. Oggi grazie a lui sono madre di Mattia Stefano!
Potrebbe migliorare: Eccezionale così non cambierei niente


O

l meglio: Mi ha seguito lungo entrambe le gravidanze con professionalità e affidabilità incomparabili, non ha mai sbagliato un colpo, lo consiglio ad occhi chiusi


O

La mia ginecologa mi ha consigliato di rivolgermi al Professor Stefano Angioni per fare l'amniocentesi dopo alcune sfortunate esperienze con altri ospedali. Il consiglio della mia dottoressa si è rivelato prezioso, poiché il Professor Angioni ha effettuato l'esame con grande professionalità e io non ho sentito alcun dolore.


O

l meglio: ha diagnosticato con perizia la cardiopatia del mio bambino e ci ha accompagnati con partecipazione nel percorso che ci ha consentito di affronare al meglio il problema. Grazie Prof!


Si è verificato un errore, riprova