Esperienze

Indirizzi (2)
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Edoardo Amaldi 302, Roma
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
78 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
A. M.B.
È stato effettuato un attento esame per procedere alla terapia adeguata al meglio
Federica Cannavale
Stefania è una professionista molto preparata e disponibile. Abbiamo risolto il mio problema alla spalla in men che non si dica!
And
Professionalità, empatia e giusto prezzo. La consiglio a tutti.
Alessandro Argentini
Professionista serie e preparata sempre attenta al dettaglio che opera con scrupolo ed attenzione. Lodevole la capacità di diversificazione accompagnata sempre da una descrizione dettagliata dell'operato.
Sempre attenta alle esigenze del cliente si distingue nettamente per l'educazione e la professionalità complimenti davvero
Samantha
Non posso giudicare la competenza della dottoressa in quanto non si è presentata al consulto online.
A.G.
Professionista eccellente, competente, disponibile e sempre attenta ai dettagli. In poche sedute ho visto miglioramenti concreti. Precisa, efficiente e con un approccio umano che fa davvero la differenza. Consigliatissima!
Carmen
Ottima professionista, precisa puntuale. Sempre empatica con i pazienti. Consigliata
Melchiorre Q.
Ottima esperienza, avevo già fatto una recensione ad inizio percorso, adesso, a fine percorso, confermo la professionalità della specialista... Nota positiva aggiuntiva, sebbene esula dalle qualità della specialista, è anche la facilità di trovare posteggio tasto dolente a Roma ...
Francesco Passaro
In poche sedute la mia spalla sx che si era lussata è tornata come nuova! La Dott.ssa Belli segue il paziente nella fisioterapia passo dopo passo in maniera accurata con professionalità e passione.
A.C.
La dottoressa è stata estremamente dettagliata nelle sue spiegazioni. Mi ha fatto sentire subito a mio agio, mostrando una notevole empatia.
Tornerò sicuramente per continuare la terapia per la cervicalgia
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Quando mi piego sento tirare la parte dx del tallone. Come mai?
Salve , il " tirare" che percepisce potrebbe essere un accorciamento della catena posteriore, visto che lo avverte nella posizione di flessione anteriore. in tal caso bastano delle sedute di ginnastica postura globale volte ad ottenere un allungamento di tutta la catena. Prima di tutto però è sempre opportuno fare una valutazione per capire con precisione la natura del suo dolore.

Salve,mi sono alzato sabato mattina notando che l'ulna sinistra improvvisamente era più esposta verso l'esterno sia alla vista che al tatto,ma non verso la fine dell'osso vicino alla mano,bensì circa 10 centimetri più sotto, premetto che il giorno prima ho fatto stacchi in palestra,non so se possa centrare,come è possibile?mi devo preoccupare?
Buonasera, i dati forniti non bastano. Avverte dolore? La zona è calda? Le consiglio visto l attività intensa di palestra che svolge di farsi vedere da un ortopedico o un fisiatra.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.