
Via Tevere 125, Gela 93012
ELETTROMIOGRAFIE
ELETTROENCEFALOGRAMMI
Gela, via Tevere, 125
23/04/2025
Gela 3 indirizzi
Via Tevere 125, Gela 93012
ELETTROMIOGRAFIE
ELETTROENCEFALOGRAMMI
Gela, via Tevere, 125
23/04/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Punteggio generale
La consiglio vivamente al 1000%
Molto dettagliata nel suo lavoro, mi sono sentita trattata molto bene , la ringrazio molto per la sua collaborazione e tornerò per un’altra occasione.
Anche la segreteria è stata molto gentile e disponibile.
Buonasera, eccellente medico. Competente e disponibile all'ascolto. Sono rimasta molto soddisfatta e soprattutto ha risolto il problema neurologico che altri neurologi non avevano capito. Grazie davvero e complimenti!!!
Non è avvenuta nessuna visita perché lo studio era chiuso e il medico non ha risposto al telefono.
Dott.ssa Simonetta Incardona
Salve, ci dispiace per l'accaduto ma purtroppo la sua prenotazione non è mai giunta nel portale finendo nella cartella SPAM per motivi imprecisati. Abbiamo segnalato l'anomalia all'ufficio tecnico che ha prontamente verificato il problema e, dunque, risolto. Se è ancora interessato alla visita medica saremo disponibili, come sempre! Cordiali saluti. Studio medico Incardona.
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve
Vi scrivo per ricevere maggiori informazioni riguardo un'infortunio che mi è capitato una notte fa, sono scivolata e ho sbattuto dietro la testa sul comodino causandomi un taglio dal quale è fuoriuscito un po' di sangue e subito dopo un bernoccolo. La cosa che mi desta sospetto è i sintomi che ho riportato, sicuramente il forte dolore ma soprattutto sensazione di svenimento e debolezza con acufeni come fischio e ronzio. Ora sto meglio ma ho un lieve mal di testa. Devo preoccuparmi? grazie per l'eventuale risposta
Salve, quanto prima esegua una Tac encefalo basale
Salve, in seguito alla prima visita neurologica con la neurologa, mia madre, oltre a vari esami ancora da effettuare (valutazioni neurocognitive, analisi sangue, urine e cardiologiche) ha appena effettuato una Tac per dei disturbi alla memoria a breve termine.
Dal referto emerge: esame eseguito con tecnica spirale multistrato in condizione di base. Non si osservano emorragie endocraniche recenti. Focolai di variabile ipodensità nella sostanza bianca sottocorticale e profonda di entrambi gli emisferi cerebrali, di significato gliotico aspecifico. Il sistema ventricolare e gli spazi liquorali periencefalici sono di morfologia ed ampiezza nei limiti della norma in rapporto all'età della paziente (80 anni).
Linea mediana in asse.
Calcificazioni parietali dei sifoni carotidei.
P.s. Mamma è ipertesa e segue la sua terapia.
Mi devo preoccupare? Vi ringrazio anticipatamente.
Buonasera. Andrebbero viste le immagini, comunque il referto non è preoccupante per l'età.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.