Via Ingegnere 47, Catania 95126
LE PRENOTAZIONI devono essere sempre confermate telefonicamente.
La mancata conferma comporterà l’annullamento automatico dell’appuntamento.
13/12/2025
Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Messina nel 2020, la Dr.ssa Simona Di Giorgio ha scelto di dedicarsi esclusivamente alla Medicina Estetica e Rigenerativa, discipline che uniscono scienza e arte con l’obiettivo di valorizzare la bellezza naturale di ogni paziente.
il suo percorso professionale è caratterizzato da una formazione continua e multidisciplinare, arricchita dalla partecipazione a numerosi corsi nazionali e internazionali e dall’appartenenza a prestigiose società scientifiche come Agorà e SIME.
Riconosciuta per l’approccio attento, innovativo e rigoroso, la Dr.ssa Di Giorgio è anche la creatrice di SDG LIPS, una tecnica esclusiva di filler labbra che ha conquistato pazienti e colleghi per l’equilibrio, la naturalezza e l’eleganza dei risultati.
La sua filosofia si fonda sull’idea che l’estetica non debba mai stravolgere, ma piuttosto armonizzare, restituendo freschezza e delicatezza ai lineamenti senza mai perdere l’unicità che contraddistingue ogni volto.
Attraverso la combinazione di protocolli personalizzati, tecniche rigenerative e trattamenti mirati, la Dr.ssa Di Giorgio si impegna a offrire ai suoi pazienti non solo risultati estetici d’eccellenza, ma anche un percorso di cura che coniuga benessere e consapevolezza
Via Ingegnere 47, Catania 95126
LE PRENOTAZIONI devono essere sempre confermate telefonicamente.
La mancata conferma comporterà l’annullamento automatico dell’appuntamento.
13/12/2025
Accettato
515 recensioni
Fantastica e professionale come sempre, grazie mille
Super consigliata!
Professionale, Dinamica, e molto dettagliata.
Professionale, attenta e molto competente. Il rinofiller è riuscito benissimo, con un risultato naturale e armonioso. Mi sono sentita a mio agio dall’inizio alla fine. Consigliatissima!
Bravissima sono rimasta contententissima gentilissima unica veramente
Brava professionale e molto alla portata di mano
Ho avuto il piacere di affidarmi alla Dottoressa Simona di Giorgio e non potrei essere più soddisfatta. Quello che ho apprezzato di più è stata la sua capacità di ascoltare le mie esigenze, consigliandomi trattamenti mirati che valorizzano il viso in modo estremamente naturale, senza mai stravolgerlo. Lo studio è impeccabile e la sua professionalità mette subito a proprio agio. La consiglio vivamente a chi cerca competenza e un occhio artistico per il dettaglio."
Esperienza eccellente! Mi ritengo pienamente soddisfatta. Dottoressa molto brava e professionale
Dottoressa preparata, competente, attenta,professionale,ma ciò che la rende ancora più speciale è la sua empatia umiltà e dolcezza....
Contenta e soddisfatta del lavoro fatto, ho fatto la 2° seduta di acido polilattico la dottoressa ti mette a proprio agio ed è bravissima.
Chiara e precisa molto gentile professionale ad ognuno mira la giusta soluzuone
ha risposto a 10 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno. Venerdi scorso (quindi 5 giorni fa) ho effettuato un filler alle labbra, marca Juverderm ultra 3, meno di 1ml, tecnica verticale. Prima dell'intervento è stato usato un anestetico galenico in crema a base di lidocaina. Verso la sera ho cominciato a sentire un po di bruciore alla punta della lingua, per svegliarmi il giorno dopo con punta della lingua infiammata 'tipo bruciata' e anche alcune afte ai lati della stessa. Le labbra si stanno sgonfiando, ma a cinque giorni sono ancora visibili le zone dove le iniezioni sono state fatte. Non ho mai avuto dolore, ma sento ancora bruciore quando sorrido o tocco nel contorno labbra superiore. Ho anche superato due giorni in cui le labbra erano super secche. Si erano poi formati dei grumi morbidi che stanno migliorando tantissimo con il massaggio e sono quasi scomparsi. Devo preoccuparmi per questo contorno labbra che brucia ancora un po' e per la lingua che non passa? grazie
Buonasera, lieve dolorabilità e bruciore al tatto nei giorni successivi al filler sono del tutto normali. Per quanto riguarda la lingua, avrà sicuramente leccato per sbaglio l'anestetico topico. Niente di preoccupante. Se dovesse accusare sintomi diversi quali (gonfiore eccessivo, dolore persistente, cambiamenti di colorazione della cute attorno alle labbra o altro, contatti prima possibile il suo medico). Dottoressa Di Giorgio
Ho fatto botox alla fronte 5 settimane fa.
Sulla fronte tutto ok..ma mi è comparsa una borsa sotto occhio sinistro CHE NON SE NE VA.
Si riassorbirà insieme al botox?
Grazie a chi risponderà
Gentile paziente, può succedere che quando la tossina viene iniettata erroneamente in un piano più profondo si abbia un indebolimento eccessivo del muscolo orbicolare. Ciò impedisce ai liquidi di essere "pompati" adeguatamente all'esterno. è una situazione che si risolve nel giro di qualche mese. Le consiglio di fare dei massaggi con una crema a base di arnica. Dottoressa Di Giorgio
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.