Dott.
Serhiy D'avino Hayas
Osteopata,
Fisioterapista
Posturologo
Altro
Malgrate 1 indirizzo
Esperienze



Come Fisioterapista ed Osteopata sono specializzato nel Trattamento delle problematiche della colonna vertebrale e disfunzioni cranio-mandibolari.
Esercito la professione di Fisioterapista e Osteopata in libera professione in Clinica San Martino di Malgrate (Lecco) dove ricopro il ruolo di Responsabile del Reparto di Riabilitazione e Medical Fitness.
Grazie ai nostri protocolli multidisciplinari ed un Team multidisciplinare offriamo un percorso di salute unico nel suo genere.
Aree di competenza principali:
- Fisioterapia pediatrica
- Osteopatia
- Osteopatia in gravidanza
- Fisioterapia
Indirizzo
Via Paradiso angolo Via Selvetta, Malgrate
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
95 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Chiara Sandionigi
Ho conosciuto il Dottor D'Avino anni fa grazie a carissimi amici di famiglia. Mi sono rivolta a lui per dolori alla schiena. Il sollievo è stato immediato! Mi hanno sorpreso da subito la sua competenza, la professionalità, la grande capacità di ascolto, la disponibilità e la gentilezza. La qualità della vita è migliorata anche grazie a consigli e indicazioni di semplici esercizi da svolgere quotidianamente. Ora mi rivolgo a lui una volta all'anno per un controllo oppure appena avverto dolore evitando di ricorrere agli antinfiammatori. Grazie al trattamento osteopatico ho avuto notevole giovamento anche al piede destro che presentava rigidità in seguito all'intervento per alluce valgo. Ho consigliato a parenti e amici il Dottor D'Avino... Sono tutti molto soddisfatti!!!
Marinella
Ho effettuato una prima visita oggi per un dolore alla schiena, il dottore ha raccolto tutte le informazioni necessarie per poi effettuare già un primo trattamento delicato ma molto efficace. Davvero empatico e professionale, consigliatissimo!!
Maria
Grazie al dottor D'avino per la professionalità e la preparazione che mette in ogni trattamento
FRANCESCA
Un professionista che fa la differenza
Ho avuto il piacere di essere seguito da Serhy D'avino, un osteopata che ha saputo coniugare competenza, umanità e simpatia in modo straordinario. Fin dal primo incontro, mi ha messo a mio agio con la sua disponibilità e attenzione, ascoltando con cura le mie problematiche e spiegandomi ogni fase del trattamento con chiarezza.
La sua preparazione tecnica è evidente: ogni manovra è mirata e delicata, e i risultati sono stati tangibili fin dalle prime sedute. Ma ciò che più mi ha colpito è la sua capacità di instaurare un rapporto empatico, facendo sentire il paziente al centro del percorso di cura.
È raro trovare un professionista che, oltre a essere altamente qualificato, riesca a trasmettere una sensazione di benessere anche attraverso la sua presenza e il suo atteggiamento. Consiglio vivamente di affidarsi a lui per chi cerca un osteopata che sappia davvero prendersi cura della persona nella sua totalità.
Antonella
Voglio ringraziare il Dott. D'avino perché, dopo aver consultato per 2 anni ortopedici, fisiatri e fisioterapisti senza risultati, é riuscito a risolvere il mio dolore all'inguine causato dell'anca bloccata. Ha studiato il mio caso con molta professionalità, lo consiglio vivamente per la sua preparazione.
LF
Ottima comunicazione con esaustive spiegazioni sui trattamenti effettuati. Empatia e ottima pulizia dello studio
Roberto
Il Dr D’avino oltre la sua notevole preparazione ha anche la capacità di considerare il paziente a tutto tondo mettendoti pienamente a tuo agio. Lo consiglio vivavamente
C.A.
Dottore molto gentile e scrupoloso mi ha fatto sentire a mio agio
Isacco Moltrasio I.M.
Lavoro molto efficace soprattutto nel lungo periodo
Fabio
Ottimo fisioterapista, molto competente e gentile. Mette il paziente a suo agio.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno...soffro di cefalea tensiva da circa un mese...visita neurologica e rm encefalo perfette. Ho fatto lastra cervicale e l'esito è il seguente: perdita della fisiologica lordosi
Segni di uncus spindilosi
Spazi discali ed allineamento posteriore sono conservati.
La mia cefalea può dipendere da questo? È preoccupante la situazione? Cosa mi consigliate di fare? Grazie
Buona sera, spesso la cefalea muscolo tensiva è di origine cervicale ma occorre una valutazione clinica per confermarlo. Non ha fatto ulteriori visite?

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.