Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Studio privato
3 Gall. V. Veneto, Brescia

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri psichiatri nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


3 Gall. V. Veneto, Brescia

Studio privato

Esperienze

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Sergio Galloni? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 10 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su terapia di coppia

Il tradimento di mio marito mi ossessiona. Le modalità le bugie le cattiverie. Non riesco a dimenticare. Ho 65 anni e alla mia età non penso a rifarmi una vita con un altro e non ho lavoro ne possibilità concreta di separarmi. Vorrei solo dimenticare questa ossessione e riuscire a vivere serenamente la mia vita con lui o senza di lui. Potete aiutarmi?

Gentile signora, è difficile scoprire che chi ci ha amato ci tradisca. Cerchi di allentare la rabbia la delusione, magari parlando con uno psicoterapeuta associando una terapia farmacologica che possa alleviare la sua sofferenza soprattutto riguardo alla ossessività che la tormenta. Dopo una vita insieme possono esserci dei cedimenti, certo dipende in che modo e da quanto tempo durava questo tradimento. Sarebbe opportuno chiarire con suo marito ma ora è fragile ha bisogno di un supporto. Cordiali saluti.

 Sergio Galloni

vorrei avere consigli su cure omeopatiche o naturali contro depressione e ansia grazie

La cura omeopatica necessita di un'analisi del vissuto del paziente come in qualunque altra patologia, a maggior ragione in caso di depressione. Sarebbe opportuno rivolgersi ad uno psichiatra con competenze anche omeopatiche. Premesso questo potrebbe utilizzare VC 15 FORTE 1 fiala al dì per la depressione e Tilia Tomentosa macerato glicerico in gocce o Biancospino sempre in gocce. Cordiali saluti.

 Sergio Galloni

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.