Esperienze
Sono nato a Sondrio (Italia) il 27 giugno 1985 e fin dall'inizio dei miei studi ho sentito una grande passione per la salute orale diplomandomi come odontotecnico nel 2005.
Nel 2008 mi sono laureato in igiene dentale presso l'Università degli Studi di Milano e dopo diversi anni di lavoro ho sviluppato una particolare sensibilità nella prevenzione e nella cura del paziente, che mi ha permesso di avvicinarmi al mondo dell'odontoiatria.
Grazie a questi anni di esperienza ho deciso di completare la mia formazione come professionista in questo settore e così mi sono iscritto al corso in odontoiatria e protesi dentaria laureandomi nel 2014 presso l'Università Europea di Madrid, maturando anche un’esperienza internazionale in Brasile.
La specialità nelle quali mi sono formato principalmente sono l'odontoiatria restaurativa, dal dente endodontico alla soluzione protesica fino alla chirurgia implantare, parodontale e rigenerativa con l'obbiettivo di ristabilire una funzione corretta dell'organo masticatorio.
Seguo costantemente corsi nazionali e internazionali di aggiornamento. Sono socio dell'Accademia Italiana di Conservativa (AIC) e ho tenuto lezioni come adjunction professor nel Master in Digital & Aesthetic Restorative Dentistry_Università G. Marconi e nel Master in Estetica dell'Università Europea.
Aree di competenza principali:
- Implantologia dentale
- Odontoiatria estetica
- Protesi dentaria
- Implantologia
Principali patologie trattate
- Protesi
- Disordini temporo-mandibolari (ATM)
- Parodontite
- Recessione gengivale
- Carie dentaria
- +15 a11y_sr_more_diseases
Tipologia di visite
Foto e video
Prestazioni e prezzi
-
Prima visita odontoiatrica
100 € -
-
Chirurgia orale
100 € -
-
Igiene orale
Da 250 € -
Indirizzo
Telefono
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni
13 recensioni
Più menzionato dai pazienti
- Attenzione durante la visita
- Spiegazioni dettagliate
- Ottimo studio
-
M
Mihaela Mihai
Uno studio accogliente, personale simpatico e un medico competente, molto preparato e professionale .
• STUDIO CIMA • chirurgia orale •
-
M
Mgb
Professionalita', cortesia ed empatia!! Bravi
Grazie• STUDIO CIMA • prima visita odontoiatrica •
-
P
Patrizia
Studio eccellente nell'accoglienza, nella professionalità, nelle spiegazioni dei trattamenti. Consigliatissimo.
• STUDIO CIMA • Altro •
-
D
Dml
Alta professionalità e cortesia , gentilezza e spiegazione dettagliata
Grazie• STUDIO CIMA • prima visita odontoiatrica •
-
F
Fausto
Mi sono trovato benissimo, ambiente accogliente e tanta professionalità di tutti due i Dottori. Forse ho trovato lo studio medico che cercavo.
• STUDIO CIMA • prima visita odontoiatrica •
-
B
Bulanti Carolina
Mi sono subito trovata bene con loro..ti mettono a tuo agio subito..Dottori gentili...delicati...attenti! Assistenti e segretarie molto gentili e simpatici! Consiglio vivamente lo STUDIO CIMA!!
• STUDIO CIMA • chirurgia orale •
-
I
Iris
Riesce a trasmettere calma e tranquillità con la sua gentilezza, grazie
• STUDIO CIMA • Altro •
-
A
A.L
Perfetto come sempre. Preciso e attento in tutti i dettagli
• STUDIO CIMA • Altro •
-
D
D.D
Sono molto soddisfatta. Non potrei avere migliori cure
• STUDIO CIMA • chirurgia orale •
-
G
Giuseppinalucchina
Disponibili al bisogno gentilezza siamo come 1 famiglia
• STUDIO CIMA • Altro •