Esperienze
Aree di competenza principali:
- Chirurgia maxillo facciale
- Chirurgia odontostomatologica
- Odontoiatria
- Odontoiatria pediatrica
- Gnatologia
- Igiene dentale
- Protesi dentaria
- Stomatologia
Principali patologie trattate
- Carie dentaria
- Pulpite
- Gengivite
- Malattia parodontale
- Protesi
- +30 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Prestazioni e prezzi
-
Raggi x
-
-
Studio clinico
-
-
Visita di controllo
-
-
Visita per inquadramento diagnostico
-
Indirizzo
Via Mattiangelo Forgione 12, Caserta 81100
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott. Sergio Celentano? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 49 domande da parte di pazienti di MioDottore
il vomito viene all'improvviso durante la giornata con protesi fissate con pasta.!! attendo con ansia una risposta. grazie.!!
purtroppo il vomito è un inconveniente che può presentarsi in pazienti con protesi rimovibili,specie superiori. Di solito il dentista può valutare se è necessaria una riduzione della protesi. Nella maggior parte dei casi, dopo un pò di tempo, il vomito sparisce.
Qualche mese fa ho avuto l'incosciente idea di mangiare un pezzo di carne con il coltello, risultato: dente incisivo scheggiato, vicino all'altro incisivo quindi in posizione centrale. E' una scheggia molto piccola, profonda forse 1 mm e larga 3 mm. Ho già fatto visita da un dentista che mi ha detto che è troppo piccola come scheggia e bisogna tenerla così. Però da quando ho questo danno, mi sta creando molto disagio nel relazionarmi con le persone e non sono più me stesso, evitando di ridere ad esempio. Vorrei sapere se si può fare qualcosa, se esiste qualche specializzazione per poterlo correggere. Grazie.
Salve, certo che si può e si deve fare qualcosa per il suo problema. Le soluzioni sono 2 :
-ricostruzione in composito ,
-faccetta .
Se non si interviene ,oltre al danno estetico, sono possibili una sensibilizzazione del dente in questione oltre ad un aumento del rischio di carie.
Resto a disposizione per info.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.