Dott.ssa
Serena Labanca
Psicologo
,
Psicologo clinico
Psicoterapeuta
Altro
Padula 1 indirizzo
Esperienze
Nel mio Studio offro un ascolto competente e non giudicante, il cui obiettivo è calibrare l'intervento specifico per il paziente, osservando la realtà con gli "occhiali del paziente" ed utilizzando strategie e tecniche alle quali meglio può rispondere la persona, creando un'autentica relazione in cui possa sentirsi a suo agio, compresa e sostenuta nel suo percorso di cambiamento e crescita personale.
Aree di competenza principali:
- Psicologia giuridica
- Psicoterapia breve strategica
Indirizzi (2)
Disponibilità
Pagamento online
Accettato
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Nazionale 535/B, Padula
Disponibilità
Pagamento online
Accettato
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Consulenza online
40 € -
-
Consulenza psicologica
-
Recensioni
4 recensioni
-
B
Bosco Angela
La dr.ssa è molto competente, accogliente umana e simpatica
-
R
Rosanna
La Dottoressa è stata per me fondamentale in un periodo particolare della mia vita. Non finirò mai di ringraziarla
-
A
Annapia Lovisi
Grazie alla pazienza, all'attenzione e alla professionalità della dottoressa, sono stata in grado di vedere miglioramenti già dalle prime sedute. Ora riesco a gestire al meglio la mia vita, rifletto e riesco ad affrontare ogni situazione in modo diverso, vivere in modo positivo.
La dottoressa è estremamente competente ed empatica.
-
Antonella Grieco
Dolcissima e disponibile . Mi ha aiutato tanto e ringrazio di cuore chi me l’ha fatta conoscere . Non è mai stata la mia psicologa ma la MIA AMICA SPECIALE perché è così che mi fa sentire .
Risposte ai pazienti
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ho riscritto alla mia ex dopo che mi ha sbloccato, e abbiamo iniziato a seguirci a vicenda: prima io, e poi, dopo circa un’ora, anche lei ha ricambiato. Ora mi sento di aver sbagliato, considerando che tra di noi c’è stato un periodo caratterizzato da blocchi e sblocchi da parte sua. Che ne pensate?
Buon pomeriggio. Potresti cominciare con il riflettere su cosa ti ha spinto a riscriverla e successivamente parlare con lei rispetto a quello che entrambi sentite : dubbi, incertezze.. La comunicazione ed un buon dialogo aiutano sempre soprattutto a capire qual è la cosa giusta da fare.
Saluti

Buonasera,
volevo farvi una domanda. Vorrei cominciare a scrivere i miei pensieri e le mie emozioni quotidianamente, e soprattutto quando ne sento la necessità. Volevo sapere se sia efficace farlo anche sulle note del telefono. So che risulta molto utile se si scrive su un quaderno, ma non lo ho sempre a portata di mano. Alcuni dicono che funziona solo se si scrive a mano, quindi volevo sapere la vostra opinione!
Grazie mille
Buon pomeriggio, scrivere i propri pensieri e soprattutto le proprie emozioni è sempre utile indipendentemente da dove si scrive, se su un foglio o sulle note del telefono, l'efficacia è la stessa.
Continui a farlo!
Saluti
Dott.ssa Serena Labanca

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.