Esperienze
Effettuo:
- Ecografie ostetriche sia di screening che di 2° livello (ecografia per translucenza nucale, ecografia morfologica del 2° trimestre ed ecografia di accrescimento del 3° trimestre)
- Ecografia ginecologica 2D e 3D
- Menopausa
- Trattamento di fibromi uterini e cisti ovariche
- Monitoraggio ovarico dell' ovulazione
Aree di competenza principali:
- Ginecologia e ostetricia
Principali patologie trattate
- Premenopausa
- Cisti ovariche
- Cistite
- Sindrome dell'ovaio policistico (PCOS / PMOS)
- Candidosi
- +17 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Tipologia di visite
Foto e video
Prestazioni e prezzi
-
Visita ginecologica
80 € -
-
Duopap (Pap Test + HPV)
Da 30 € -
-
Ecografia ginecologica
100 € - 120 € -
-
Ecografia morfologica in gravidanza
180 € - 250 € -
-
Ecografia ostetrica terzo trimestre
Da 120 € -
-
-
-
-
-
-
-
Indirizzi (3)
Modalità di pagamento (visite private)
- Contanti
- Bonifico
- Bonifico istantaneo
- Carta di credito
Telefono
Via Milano 36, Lanciano 66034
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Bonifico
- Contanti
- Carta di credito
- Carta di debito
Telefono
Via Palmiro Togliatti 19, San Benedetto del Tronto 63074
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Bonifico
- Contanti
Telefono
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni
48 recensioni
Più menzionato dai pazienti
- Attenzione durante la visita
- Spiegazioni dettagliate
- Puntualità
-
A
A.M
Dottoressa preparata e competente. Ha effettuato la visita ascoltando con attenzione ogni mia domanda, la consiglio sinceramente a chi cerca una ginecologa accogliente ed attenta alla persona.
• DIAITAETICA • visita ginecologica •
Dott.ssa Sara Tinari
Ti ringrazio
-
M
Martina
Ho avuto un’esperienza positiva con la Dottoressa. Sono stata messa a mio agio, privacy rispettata. Attenta anamnesi e visita effettuata. In fine, ho ricevuto una terapia per il mio problema che ha sortito l’effetto desiderato. Grazie mille per il suo aiuto e disponibilità. Spero di ricontattarla con buone notizie.
• DIAITAETICA • visita ginecologica •
Dott.ssa Sara Tinari
Grazie mille
-
P
Professionalità e competenza
Mi sono sentita da subito a mio agio, ho apprezzato la cura nelle spiegazioni e la professionalità.
• DIAITAETICA • prima visita ginecologica + ecografia •
Dott.ssa Sara Tinari
Grazie
-
D
Da
La sensazione che ho avuto è che nel suo lavoro è molto professionale
• Centro Le Palme • visita ginecologica •
-
G
GM
Dottoressa professionale e gentilissima, la consiglio a chiunque
• DIAITAETICA • ecografia ginecologica •
-
A
Anna B
Dottoressa é paziente e attenta all'ascolto attivo. É stata la prima visita.
• DIAITAETICA • ecografia ginecologica •
-
L
Lorenza
È stata la mia prima visita con la dottoressa e mi sono trovata molto bene.
• DIAITAETICA • prima visita ginecologica + ecografia •
Dott.ssa Sara Tinari
Grazie
-
N
N.D.
Dottoressa attenta e scrupolosa, incline a dare informazioni e a rispondere alle domande. Tornerò da lei!
• DIAITAETICA • visita ginecologica •
Dott.ssa Sara Tinari
Grazie mille
-
J
Jennifer
Perfetta! Dottoressa super paziente e professionale, con comunicazione positiva e attenzione alla persona
• DIAITAETICA • visita ginecologica •
Dott.ssa Sara Tinari
Grazie jennifer
-
B
Bm
Mi sono trovata benissimo .la dottoresa molto brava.
• DIAITAETICA • ecografia ostetrica terzo trimestre •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve ho una ciste ovarica di 5 cm...da un 15 giorni sto prendendo la pillola effiptev...solo che ho sempre perdite di sangue..a volte risse e a vite marroni?volevo chiedere se è normale oppure no
Avere spotting nei primi mesi (soprattutto nel primo mese) di assunzione della pillola estro-progestinica può essere del tutto normale, continui ad assumere con regolarità la pillola e vedrà che la sintomatologia andrà incontro a risoluzione.
Salve sono alla 6 settimana e ho una eterozigosi MTHFR C677T. Il ginecologo mi ha detto di assumere 15 mg di n metiltetraidrofolato di calcio e cardioaspirina da 100 mg fino alla 30 settimana. Volevo chiedere se l assunzione della cardioaspirina fosse necessaria e se comportasse rischi per l embrione /feto. Grazie anticipatamente
Salve, la mutazione del gene MTHFR in eterozigosi è molto frequente nella popolazione generale e non rappresenta indicazione alla terapia con cardioaspirina sebbene questa terapia non comporti rischi per il feto. L'assunzione di folina è invece assolutamente necessaria.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.