Dott. Sandro Iannaccone

Neurologo · Altro

Taurianova 1 indirizzo

2 recensioni

Esperienze

Il dottor Sandro Iannaccone è primario dell’Unità di Riabilitazione Disturbi Neurologici Cognitivi-Motori dell’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano e presidente della Società Scientifica della Riabilitazione (SSR). È inoltre professore a contratto in Neurologia Clinica all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano e Presidente dell’Associazione Medici Riabilitatori Specialisti Ospedalità Privata (ARSOP). È inoltre neurologo presso la Casa di Cura la Madonnina.

In seguito al conseguimento della Laurea in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Milano (1982), ottiene una prima specializzazione in Neurologia presso lo stesso Ateneo (1986) per poi frequentare, nel 1991, il corso di specializzazione “Health Science” alla Columbia University di New York, negli Stati Uniti d’America. Nel 1992 consegue una seconda specializzazione in Neuropatologia presso l’Università degli Studi di Milano, in seguito alla quale incentra la sua attività professionale sulla cura di malattie neurologiche cognitive e motorie e di patologie neurodegenerative.

Dal 1989 al 1999 ricopre il ruolo di Assistente Neurologo presso il San Raffaele di Milano, per poi divenire nel 1999 Responsabile dell’Unità di Neurologia e Neuroriabilitazione dell’IRCCS Ospedale San Raffaele.
Altro Su di me

Prestazioni e prezzi

  • Prima visita neurologica

    Da 250 €

  • Visita neurologica di controllo

    Da 0 €

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Riabilia Fisioterapia Riabilitazione

Via F. S. Alessio, 2, Taurianova 89029

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

2 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • S

    prima visita mi ordina analisi seconda visita nessuna soluzione al problema, non legge le analisi del sangue che comunque non presentano nessun problema ed evidenzia che l elettromiografia degli arti dice che c'è un problema ma che non si sa da cosa dipende e non consiglia nessuna cura pagate entrambe le visite, per niente!

     • Altro Altro  • 

    Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso


  • G

    Dottore Eccellente, non per niente primario di uno dei migliori ospedali di Italia, molto preparato e professionale, preciso nel parlare al paziente ha molta cura fra la lettura degli esami e la prescrizione di terapie, un Illuminare nel suo campo, consiglio tantissimo

     • Riabilia Fisioterapia Riabilitazione visita neurologica di controllo  • 

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo