Esperienze
Formazione professionale dedica alla clinica, diagnosi e gestione delle patologie reumatologiche a vari livelli di complessità.
- processi infiammatori cronici articolari (artrite reumatoide, artrite psoriasica...)
- connettiviti (lupus, sclerosi sistemica...)
- malattie del metabolismo osseo (osteoporosi...)
- sindrome dolorosa localizzata e diffusa (fibromialgia...)
- ecografia muscolo scheletrica
- infiltrazioni endo articolare
Aree di competenza principali:
- Reumatologia
Presso questo indirizzo visito
Prestazioni e prezzi
-
Visita reumatologica
-
-
Visita reumatologica di controllo
-
-
Acido ialuronico
-
-
Artrocentesi
-
-
Ecografia
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Indirizzo
11, Altedo 40051
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott. Samuel Marturano? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 9 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera dottoressa sono una donna a cui è stato diagnosticato la fibromialgia. La terapia che assumo non mi toglie il dolore a volte è più tenue ma altre non riesco ad alzarmi dal letto.
Prendo la dufloxacina zolpeduar flexiban ma continuo a stare male, sono un infermiera di 50 anni. In attesa di un suo riscontro Buonasera
nel contesto della fibromialgia i farmaci con gli integratori aiutano in parte... Nella fibromialgia si deve puntare ad un approccio multimodale con più approcci differenti e in contemporanea. I farmaci non capisco quali stia prendendo, forse sono stati corretti automaticamente/errore di battitura.
Ho una vasculite leucocicopladtica in recensione ogni tTo topo stress o sforzo fisico mi ricompare porpora sui arti inferiori e quando spariscono le porpore mi si gonfiano articolazione delle ditta come mai io a quel punto prendo colchicina lirica
lo stress e lo sforzo fisico possono essere dei fattori scatenanti l'evento porpurico. La terapia di profilassi tende a ridurre la frequenza ed intensità degli episodi.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.