Via Versilia, 18/b Oristano, Or, Italia, Oristano 09170
Per contatto diretto con il Dottor Piredda contattare 3490826136
Leggi di più19/07/2021
Via Versilia, 18/b Oristano, Or, Italia, Oristano 09170
Per contatto diretto con il Dottor Piredda contattare 3490826136
Leggi di più19/07/2021
59 recensioni
Professionale.personale simpatico posto ordinato e pulito
Visita accurata, precisa e puntuale.
Ho risolto il mio problema.
Mi sono recata da Dott Piredda dopo essere stata da tanti altri ortopedici, medico empatico , diretto , chiaro , mi ha fatto sentire subito a mio agio insieme alle sue assistenti, che mi hanno trattata con molta attenzione e delicatezza visto anche il mio dolore acuto.
Dr. Piredda, medico altamente competente, con la "rara" capacità di saper "ascoltare" il paziente per scegliere la soluzione terapeutica più efficace possibile e risolutiva. Ottimo professionista, umano disponibile e gentile. Lo consiglio.
Dott.piredda mi ha accolto con un bel sorriso , mi ha messo a mio agio ed ha avuto tanta pazienza durante la visita! Disponibile e preciso . Consigli!!!!!
puntualità, professionalità, cortesia e disponibilità.
Il dottor Piredda è un ottimo specialista Ortopedico, visita tutti senza guardare l orologio e valutando attentamente e scrupolosamente le immagini dei referti.
Umiltà professionalità e competenza lo contraddistinguono ma soprattutto la sua lunga esperienza nel campo fanno si che i pazienti siano messi a proprio agio e possano risolvere al meglio il problema.
Gentile dottore io la posso solo ringraziare perché l ozono terapia per me è stata miracolosa e conoscere lei e il suo studio con tutto il personale che vi lavora è per me un utilissimo punto di riferimento.
Complimenti e ancora grazie di cuore
Specialista competente e professionale, ha individuato subito il problema e la terapia.
Peccato!
Arrivo in Studio puntuale (17.35, appuntamento 17.45); ricevuto alle 18.05.
Essendomi preventivamente informato (documentazione alla mano) su cosa avessi e che dovessi fare ozonoterapia, la visita è comunque costata €100 e la risposta è stata "non abbiamo tempo per farti il trattamento".
Ricevuto in ritardo e gestione logistica interna mediocre.
Benvenuti al Sud?
Dott. Salvatorangelo Piredda
ECCOLO LA'......il nordista razzista e classista.
Gentile signor DANILO PUPPIN ( perchè l'educazione vuole che ci si presenti quando si pubblica una recensione, non D. P.)
Per iniziare, La invito a ripassare la geografia, perchè la Sardegna si trova al centro e non al sud,
inoltre voglio ricordarle che quando i miei antenati costruivano i maestosi nuraghi, i suoi abitavano ancora nelle grotte e nelle caverne.
Ma veniamo alla sua visita ortopedica.
Se avesse letto Pinocchio, saprebbe che a dire le bugie il naso cresce e le gambe si accorciano.
Lei ha prenotato una Visita Ortopedica e la visita specialistica si paga . Non credo che nella sua amata Emilia funzioni diversamente.
Il professionista che l'ha visitata ha speso 11 anni della sua giovane vita, 11 anni di studio matto e disperatissimo per fornirle quella prestazione, inoltre ha 25 anni di esperienza, e non stava aspettando il primo che arriva con un ‘infarinatura “Googliana” a contestare il suo operato.
Intanto, lei è arrivato puntuale ed è stato visitato dalle 17 e 50 alle 18 e 15, 5 minuti di attesa, le è stata fatta una visita altamente professionale con un attenta e pronta anamnesi
e un preciso e puntuale esame obbiettivo senza trascurare nessun segno della semeiotica.
Valutate, come ha potuto ben vedere, le immagini, e sottolineo le immagini e non il referto della Risonanza Magnetica che ha portato in studio, il sottoscritto ha posto una diagnosi precisissima e prescritto la relativa terapia.
Per quanto riguarda alla terapia, io l’ ho prescritta senza sapere che lei volesse avere un trattamento con ossigeno ozono terapia.
A quel punto lei, prepotentemente, voleva iniziare il trattamento la sera stessa della visita.
Gentilissimo signor PUPPIN non funziona come dice lei , il trattamento va programmato perchè è di 12 sedute a cadenza settimanale e lo studio nel quale vengono trattate centinaia di persone al mese non aveva lo spazio per iniziare il suo trattamento. La segretaria le ha comunicato la data del 9 dicembre 2024 perchè fino a quella data i posti sono occupati, scusi se i numerosi pazienti che ha visto in sala d’attesa ripongono fiducia nel Dottor Piredda.
Per quanto riguarda la logistica dello studio non è affar suo.
Lei pensi a far bene il suo lavoro.
Concludendo voglio ricordarle che nella vita non si ottiene tutto subito, con prepotenza e supponenza allo schioccar delle dita, bisogna aver pazienza e soprattutto rispetto del prossimo e si vergogni di aver criticato la Sardegna , regione nella quale lavora.
Buona Vita signor DANILO PUPPIN
Dott. Piredda
Medico scrupoloso e attento alle esigenze del paziente
ha risposto a 15 domande da parte di pazienti di MioDottore
Dopo Un intervento di rizoartrosi MI e' Venuta una tendinite come si puo' curare?
Buongiorno
Valutato il caso si può procedere ad una terapia infiltrativa
Buona giornata
Sono un diabetico con dolore al nervo sciatico, posso usare dora tol per alleviare dolore
Sì assolutamente può usare il Toradol ricordandosi che non lo devi usare per più di 3 giorni perché è un farmaco abbastanza pericoloso per il fegato però solo perplesso sul fatto di usare il Toradol su una sciatalgia perché il tornado la solo un'azione antinfiammatoria e a noi serve un'azione contro le neuropatie che non può essere esplicata solo dal tola non sarebbe giusto visitarla e capire perché lei è una sciatalgia agile sulla perché e non solo sul sintomo La saluto buona giornata
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.