Esperienze
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri nutrizionisti nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri nutrizionisti nelle vicinanzeRecensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott.ssa Rosaria Claudia Adamo? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 9 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, da un esame risulto essere intollerante al latte, lievito e pomodori. Vorrei chiedere se essere intollerante vuol dire seguire una dieta rigorosa che esclude questi alimenti o è possibile assumerli, ovviamente in quantità molto ridotta. Cordiali saluti
Molte persone credono di essere intolleranti a tutto, avendo fatto dei test proposti da parafarmacie e alcune volte anche da esperti del settore. Bisogna fare attenzione alla metodica usata per la valutare la presenza di eventuali intolleranze. Concordo con la Dr.ssa Meloni dal momento che test come vega e altri non sono riconosciuti dalla comunità scientifica e sono definiti metodi non convenzionali.
Ho 13 anni e nelle ultime analisi fatte la glicemia era ok,stasera ho avuto credo una calo ipoglicemico,debolezza a un solo lato del corpo trenore e attacco di fame,dopo ho mangiato pan di stelle ed ê passato,io soffro di ansia e ipocondria,devo preoccuparmi e chiamare il medico?
Dai pochi dati a disposizione è difficile capire cosa sia accaduto, poi non capisco perchè sospetti di avere avuto una crisi ipoglicemica, però se stai facendo una dieta significa che questa non va bene per te per cui bisognerebbe avere un quadro più chiaro della situazione.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.