Esperienze

Aree di competenza principali:
- Psicologo clinico
Indirizzi (3)
Viale Ferdinando di Borbone 36, San Tammaro
Disponibilità
Pagamento online
Accettato
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Viale Ferdinando di Borbone, San Tammaro
Disponibilità
Pagamento online
Accettato
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Disponibilità
Pagamento online
Accettato
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
9 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Anna maria
Una dottoressa empatica, semplice, disponibile e attenta. Fa sentire tutti a proprio agio nel potersi aprire con lei senza sentirsi giudicati. La consiglio vivamente.
Eugenio F.
Grande professionalità, gentilezza e precisione. Studio molto accogliente già dal primo istante ti mette a proprio agio. Consiglio vivamente
MRP
La dottoressa ascolta attentamente con professionalità. Mi sono sentita a mio agio ed empaticamente accolta in un clima sereno. Ottima
Marinella Brandazzi
Dottoressa estremamente attenta e disponibile con i pazienti, mette a proprio agio . Preparata e capace. La consiglio .
Risposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, perché dopo un sonnellino pomeridiano mi capita di sentirmi più depressa e frustrata? (La mattina non ho questa problematica per fortuna)
Salve, molto dipende dal tempo che si dedica al riposino pomeridiano.In genere bisognerebbe dormire dai 15 ai 30 minuti per far si che al risveglio si è più energici e reattivi.

Salve. Sono qui per una domanda relativamente semplice. Soffro di disturbo d'ansia generalizzato che mi porta alcuni momenti di cali depressivi non particolarmente forti e ad alcune sensazioni di distacco anche queste piuttosto leggere e passeggere prevalentemente quando sono ansioso o ho paura e ai cambiamenti di stato d'animo legati ai livelli di ansia. Associato non c'è altro (sono già in terapia). La domanda è: il dag può essere il preludio o può svilupparsi in qualcosa di più grave? Grazie in anticipo
Se un DAG si protrae nel tempo, può accrescere il rischio che si sviluppino altri disturbi quali i disturbi depressivi e l'abuso di sostanze.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.