Dott. Roberto Pardi

Otorino Altro

Lido di Camaiore 1 indirizzo

1 recensione

Esperienze

Sono nato a Pisa nel maggio del 1963. Maturità scientifica presso il liceo Ulisse Dini, laurea in medicina presso l’ateneo pisano e successivo diploma di specializzazione in otorino conseguita con il massimo dei voti presso la clinica ORL di Pisa. Successivi perfezionamenti universitari in odontoiatria conservativa ed infettivologia penitenziaria.Da molti anni ricopro il ruolo di medico ospedaliero attualmente presso l’ospedale San Luca di Lucca. Ho conseguito un master in chirurgia oncologica della laringe ed uno in citologia nasale. Da molti anni la mia esperienza professionale si è arricchita con esperienze chirurgiche nelle varie patologie di branca e nelle patologie infiammatorie ed infettive pediatriche .Personalmente ritengo che fondamentale sia il rapporto medico - paziente che deve fondarsi nel pieno rispetto reciproco, in un linguaggio pienamente comprensibile, nella capacità di seguire il malato e nel saper riconoscere e denunciare i propri limiti professionali.
Altro

Indirizzo

Centro Medico Campus Maior
Via Italica 64, Lido di Camaiore

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini di qualsiasi età

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri otorinolaringoiatri nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

Visita otorinolaringoiatrica

120 €

Come funzionano i prezzi?

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
A
Numero di telefono verificato
Presso: Centro Medico Campus Maior visita otorinolaringoiatrica

Sono stato visitato dal Dottor Pardi in quanto mi ha visitato e mi ha diagnosticato una gengivistomatite dandomi cura deflan 30 mg e cortiflural per 6 giorni.Alla fine sul referto della visita c'era il telefono cellulare ed il dottore mi ha detto mi faccia sapere come va ed in caso mi informi che al limite viene in studio per un controllo . A fine cura dopo tre giorni circa stavo un po' meglio a livello di palato ma mi è venuto un abbassamento di voce con dolore alla laringe e temperatura a 37, 2 . Ho chiesto lumi al dottore e non mi ha nemmeno risposto , alla mio successivo messaggio di delusione informandolo che avrei fatto una negativa recensione, lui minha scritto anche i dottori si ammalano liquidando mi cosi mentre circa 15:giorni prima quando ho pagato i 130 euro di visita sembrava disponibile. Sincera sono deluso e non ci tornerò mai più per ricordarmi di ciò mi sono salvato gli screenshot dei messaggi.

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Epistassi

Salve in un giro di 2 mesi mi è capitato di fare tosse e mi è uscito sangue per la bocca e anche per il naso mi devo preoccupare ? (Sono un forte fumatore da ben 42 anni) non ostante la mia età 50 anni.grazie

Buongiorno deve sottoporsi ad una visita otorino.

Dott. Roberto Pardi

Domande su visita otorinolaringoiatrica

Salve,
dopo qualche anno dall' intervento ai turbinati è possibile che adesso si ripresenti lo stesso problema? devo dubitare sull'intervento precedente o è qualcosa che può accadere?

Certo. La causa della ipertrofia dei turbinati se non trattata adeguatamente porta inevitabilmente al problema iniziale .

Dott. Roberto Pardi
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.