Dr. Roberto Bianchi

Otorino · Altro

2 recensioni

Esperienze

Il Dottor Roberto Bianchi nasce a Magenta nel 1976 e, nel 2002, consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli studi di Milano, con Lode. Nel 2006, poi, consegue il Diploma di Specializzazione in Otorinolaringoiatria, presso la stessa Università. Dal 2006, è Consulente presso la struttura di Otorinolaringoiatria 1 della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano e collabora con la Lega Italiana per la Lotta contro i tumori, occupandosi di prevenzione e diagnosi dei tumori del cavo orale, della faringe e della laringe. Inoltre, è esperto anche per quanto riguarda le patologie dell'orecchio, del naso, dei seni paranasali, della cute della faccia. Oggi, è un libero professionista che, oltre ad utilizzare le tecniche più comuni, effettua anche la laser-chirurgia delle lesioni del cavo orale.
Altro Su di me

Prestazioni e prezzi

  • Fibroscopia


  • Laringoscopia


Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Somed

Via Santa Sofia 18, Milano 20122

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

2 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • G

    Chiamato al telefono per la sostituzione di un farmaco introvabile la domenica mattina presso le poche farmacie aperte rispondeva in modo saccente e arrogante dal reparto dell'ambulatorio di otorinolaringotria, pessimi collaboratori(maleducati) e medico non professionale.

     • Altro Altro  • 

  • P

    Il dott. Roberto Bianchi è un otorinolaringoiatra. Riceve presso il suo studio privato a Bologna. Dalla mia esperienza posso, senza dubbio, descriverlo come un professionista serio e preparato, molto cortese e disponibile nel fornire spiegazioni con un linguaggio semplice e comprensibile, accessibile a tutti quei pazienti e non, a digiuno di conoscenze specifiche della materia. Mi ha inoltre rassicurato e messo a mio agio fin dal primo momento, lo consiglio.

     •  • 

Si è verificato un errore, riprova